MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OM 3.15N del 1989

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• OM 3.15N del 1989

Ciao Ragazzi ,
    per favore , sto eseguendo delle veriche , qualcuno di Voi ha gli schemi elettrici del => OM 3.15N del 1989 ( tre ruote )
    E se è possibile i settaggi dell'impianto

Grazie mille Anticipatamente

Ciao
    Tugnela

Originalmente inviato da Tugnela Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi ,
    per favore , sto eseguendo delle veriche , qualcuno di Voi ha gli schemi elettrici del => OM 3.15N del 1989 ( tre ruote )
    E se è possibile i settaggi dell'impianto

Grazie mille Anticipatamente

Ciao
    Tugnela
    Gli schemi posso passarteli lunedi' se mi dai una mail; per settaggi cosa intendi? l'impianto e' un G.E EV1 trazione e EV10 pompa; sulla scheda trazione apri una porticina e ci sono dei trimmer: C/A corrente di accelerazione, C/L corrente limite, CREEP e' il minimo dell'acceleratore, 1/A TIME e' il tempo di intervento del teleruttore di BY/PASS. Se hai un problema in particolare descrivilo, magari ti do' una mano, mi sono rotto il culo parecchio con i G.E. EV1 prima e poi EV100; alcune cose mi sono rimaste in memoria senza schemi!!

Commenta

Ciao Papi ,
      grazie mille ti invio la mia e-mail .
      Scusami mi sono spiegato male , lasciamo perdere le discussioni sull'EV1 e EV100 , ci siamo capiti !!!
      Volevo solo sapere se Vi risultava una schedina esterna si settaggio , ma poi dopo un controllo non centrava nulla , di nuova grazie mille attendo gli schemi .

Ciao
      Tugnela

Commenta

Caricamento...
      X