MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per la scelta di un muletto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Suggerimenti per la scelta di un muletto

Buonasera,
    lavoro in un'azienda dove sarà necessario acquistare un muletto elettrico per movimentare della merce.Ora visto che non sono un esperto vorrei chiedere un suggerimento per la scelta della macchina più adatta (sopratutto a livello economico) alle mie esigenze. Il muletto lavorerà massimo 10 ore alla settimana al coperto dove dovrà posizionare merce a massimo 3,10 mt. di altezza e caricare un furgone (Ducato maxi passo lungo)inoltre i bancali saranno di dimensione standard e in qualche raro caso EPAL e peseranno massimo 700/800 kg.
    Ora mi sono rivolto a qualche venditore, ma tutti mi chiedono 6/7000 € per macchine usate, mentre mi sconsigliano nella maniera più assoluta (ovviamente per i loro interessi ) tutti quei muletti che si trovano usati anche su internet anche a 1500 €.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a capirci qualcosa in più e aiutarmi a fare la scelta giusta? grazie in anticipo

compra pure a € 1.500,00 su internet un carrello elevatore..vai tranquillo che sono dei veri affari..perchè mai andare da quei ladri che lo fanno di lavoro..nooo molto meglio comprare un articolo complesso dal primo che passa risparmiando oltre al 75% rispetto a un'officina che te lo garantisce, certo..dopo tutto chi non sa che i concessionari di carrelli elevatori vanno tutti in giro in Ferrari!! cosa pensi!? anch'io quando qualcuno mi chiede un carrello usato io non faccio altro che chiedergli 6.000,00€ poi ne compro uno a caso su internet a 1500 ci attacco i miei adesivi e ci guadagno ben 4500€!! scusa adesso devo andare a ritirare l'elicottero in concessionaria...quelli aihmè non li trovi su internet

Commenta

@ Alfaro, ti dico un'altra cosa: quelli che vendono i carrelli e che hanno una officina sono tutti brutti e cattivi....

Commenta