MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quota di mercato 2012

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Quota di mercato 2012

Qualcuno ha notizie su come si è chiuso l'anno 2012 ....... quota di mercato LINDE , OM STILL , HYSTER , YALE , JUNGHEINRICH ???? Chi ha perso e chi ha guadagnato ???

nessuna notizia ???? non ha venduto nessuno visto la crisi ????

Commenta

Originalmente inviato da micamale Visualizza messaggio
      nessuna notizia ???? non ha venduto nessuno visto la crisi ????
      Abbi un attimo di pazienza! Stai tranquillo che se qualcuno ha risposte interessanti le posterà sicuramente!

Commenta

Non so darvi notizie del 2012 ma sono ottimista per il 2013
        Il presidente Monti ha preso atto che in Italia il 70% dei prodotti che consumiamo arrivano dalla Cina (non solo carrelli e macchine operatrici).
        Che le tante proposte dei parlamentari sono tutte chiacchiere da bar e da incompetenti, ma sempre intenti a chiedere finanziamenti speculativi a spese dei contribuenti .
        Pertanto si sta facendo un'attività di controllo selle importazioni.
        Purtroppo le caste e le Lobby sono forti, e in questo settore è difficile spuntarla.
        La speranza è che se si tornasse a produrre i Italia almeno la metà dei prodotti che arrivano dalla Cina si risolverebbe alla grande qualsiasi problema, in tema di economia e occupazione.
        Un mio amico sostiene che in Italia 80% dei prodotti che consumiamo SONO prodotti in CINA.
        In Cina lavorano e producono e noi consumiamo.
        Il mio amico è molto ottimista e pare che i Cinesi stiano già alzando le tende.
        Sono tanti io container fermi alle dogane e che probabilmente li dovranno rispedire , in quanto contengono merci che non sono realmente conformi alle normative comunitarie.

Commenta

BU da quello che vedo male...poi nella news letter di kion si parla di ristrutturazione del debito e dicono che l'anno scorso per loro è andata meglio sia in termini di fatturato che in termini di guadagno..secondo me solo grazie ai 2 nuovi acquisti asiatici e alla fabbrica in Brasile...

Commenta

Spero a breve di avere i dati "reali" ad occhio direi almeno -25% sul totale macchine vendute...poi magari mi sbaglio.
            Appena ho qualcosa lo condivido.

Commenta

Caricamento...
            X