MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fbmf 20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fbmf 20

Salve
    ho un poblema con un toyota fbmf che quando attaco la spina batteria si accende subito il motore sollevamento con il quadro spento .
    Ho controlato i micro leve e sono buoni
    qualcuno mi puo aiutare ha risolvere questo poblema'

Ciao Officina74 ,
    se non erro questo modello è ha teleruttore di sollevamento ( non ha chopper ) , controlla che il teleruttore di sollevamento non sia incollato.
    Non ricordo ma se ha il pulsante di emergenza ( stacca la potenza ) prova a schiacciarlo se c'è , se il sistema si blocca , al 90% è il teleruttore incollato o verifica il comado del teleruttore .

facci sapere , ciao
    Tugnela

Commenta

ciao tugnela
      no il teleruttore non e incollato

ciao officina 74

Commenta

Ciao Officina74 .
        valutanto che sia quello con il teleruttore di sollevamento ( cioè quello senza impianto di sollevamento , scusa ma solo per chiarezza ) per versione DC , perciò dovresti avere un altra pompa per il servosterzo e le leve idraulica ( dato gli swicth ) .
        Anche se sembra strano che non ha il teleruttore di linea ( non vorrei confondermi con altri modelli ) che porta tensione solo con chiave on .
        Prova a verificare che i cavi di un micro non siano in corto , sempre a batteria staccata puoi farlo verificando e seguendo i cavi oppure verificando con un tester che tra i due cavi dei micro non ci sia un corto cioè resistenza 0Ohm o bassissima .

Vediamo se qualcun altro a più esperienza o sa altre cose in ogni caso facci sapere ,

Grazie , Ciao
        Tugnela

Commenta

Ciao Officina 74
          hai letto il messaggio ???? Sei riuscito a risolvere il promema???
          Saluti
          cf1990

Commenta

ciao cf 1990
            si ho letto il messaggio e
            hai proprio ragione
            ciao e grazie

Commenta

Ciao Ufficina 74 e cf 1990
              scusate , potrei sapere cosa era il problema .

Grazie , Ciao
              Tugnela

Commenta

Ciao Ufficina74 e Cf1990 ,
                grazie della risposta , mi scuso per la confusione , facci sapere dopo aver verificato i mosfet-driver di comando del sistema .

Grazie , Ciao
                Tugnela

Commenta

Carrello per superare pendenza del 30%

Ragazzi buonasera, ho un cliente che necessita di un carrello usato di circa 20 q per superare una pendenza del 30 %, la salita sarà sì e no una decina di metri, però la percorre parecchie volte. Vado direttamente su Linde, o anche qualche carrello dinamico?

Commenta

Originalmente inviato da blucar Visualizza messaggio
                    Ragazzi buonasera, ho un cliente che necessita di un carrello usato di circa 20 q per superare una pendenza del 30 %, la salita sarà sì e no una decina di metri, però la percorre parecchie volte. Vado direttamente su Linde, o anche qualche carrello dinamico?
                    Ragazzi ho sbagliato a inserire la richiesta, volevo scrivere un nuovo messaggio, me lo spostate?

Commenta

ciao blucar
                      si ci puoi dare un carrello linde ho un carrello toyota basta che e con i motori trifase
                      cio una macchina di ultima generazione.
                      ciao

Commenta

Originalmente inviato da blucar Visualizza messaggio
                        Ti consiglio di guardare le schede tecniche, perche' anche i carrelli con motori trifase hanno un limite di pendenza superabile e per un certo tempo; di quelli che ho potuto verificare ad oggi, la pendenza massima superabile e' 27-29% a vuoto e 19-21% a carico. Verifica bene questi dati, per quanto tempo e quante volte devi fare la pendenza, perche' potresti trovarti con un carrello inutilizzabile

Commenta

Caricamento...
                        X