MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jungheinrich dfg 30 bs

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• jungheinrich dfg 30 bs

ciao a tutti,come al solito ad inizio settimana verso le 19.00 ci deve essere sempre il problema di turno:
    IL carrello in questione e' un jung-- dfg 30bs mat 100030472
    ha fuso il motore perkins a causa rottura pompa olio,. smontato trasmissione,smontato e rifatto motore,montato il tutto(finalmente) monto la batteria,accendo il quadro e tutte le spie a posto,metto in moto,tutto perfetto,sollevamento ok,accellerazione motore ok su richiesta soll..brand... oppure traslatore.
    In folle accellera,tolgo il freno di parcheggio,si spegne la spia nel cruscotto ma il muletto accellera senza muoversi,non e' in folle perche si sente il muletto che "punta" sia in avanti che indietro ma risulta essere completamente frenato.non conoscendo la logica di questa macchina mi vien da pensare che la centralina non andando in allarme modula correttamente la proporzionale di marcia ma non si accorge che il carrello e' ancora frenato.quale elettrovalvola controlla i freni?oppure se ho detto delle stupidate,come funziona la trazione\freno di questo carrello?grazie in anticipo a chi mi potesse dar una mano.

problema risolto:
    cavo micro freno pedale interrotto,di norma a pedale a riposo e'chiuso e permette lo svlocco dei freni,se interrotto,micro rotto ecc..il carrello va in stallo\frenato,cerca di avanzare ma non puo' oviamente e sul dash non da alcuna anomalia,almeno nel mio caso.
    ciao

Commenta

Caricamento...
    X