MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

logo2 pimespo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• logo2 pimespo

salve ragazzi ho un problema (meglio dicasi rogna) preparatore logo2 pimespo carrello fermo guasto "no connect" il teleruttore interno chiude pio riapre scambiato impianto da A a B problema su A, scambiato cablaggi timone problema su A scambiato schede elettrovalvole e chiave problema su A scambiato motori pompa e traz problema su A provato dispersioni batteria e telaio problema su A se scollego motore trazione chiude il teleruttore ma da un'altro allarme, scollegato elettrofreno e claxon non c'e' verso
    c'e' rimasto solo si smontare la batteria e il cablaggio sottopedana
    cosa ne pensate mi potete dare 1 consiglio
    GRAZIE

Originalmente inviato da PINCOPALLINO2 Visualizza messaggio
    salve ragazzi ho un problema (meglio dicasi rogna) preparatore logo2 pimespo carrello fermo guasto "no connect" il teleruttore interno chiude pio riapre scambiato impianto da A a B problema su A, scambiato cablaggi timone problema su A scambiato schede elettrovalvole e chiave problema su A scambiato motori pompa e traz problema su A provato dispersioni batteria e telaio problema su A se scollego motore trazione chiude il teleruttore ma da un'altro allarme, scollegato elettrofreno e claxon non c'e' verso
    cosa ne pensate mi potete dare 1 consiglio
    GRAZIE
    Il no connect quando si tratta di collegamenti can-bus come in questo caso, di solito e' dovuto ad un problema di alimentazione, e a me capita spesso che il problema e sulla batteria, e in qualche raro caso cadute di tensione nelle alimentazioni. Se ne hai la possibilita' collega una batteria nuova o comunque sicuramente funzionante. Resto in attesa di riscontro. Ciao

Commenta

Originalmente inviato da PINCOPALLINO2 Visualizza messaggio
      La consol è alimentata , non dialoga con il combi , immagino non monti un p-mos .
      Hai fatto da A a B quindi escludo entrambi sia pannello che consol .
      Resta il cablaggio .
      Se vuoi un problema simile lo avevo riscontrato al tempo (impianto combi )..... macchina che veniva usata anche fuori dal magazzino e ......se non ricordo male mi era saltato un fusibile bilama , ma anche cambiandolo , mi mancava un positivo sull'impianto e non permetteva la chiusura del T.G. , macchina bloccata e su ucb riscontravo "no connect" .
      Alzata la macchina di un buon mezzo metro all'anteriore, dietro la pivottante e sotto la batteria passano i 2 cavi batteria, il cablaggio dei fusibili e del connettore saab per la diagnosi che ci sono in zona spina batteria e che vanno all'anteriore ...... .
      Nel mio caso una cannonata al cablaggio e , una volta sguainato dalla protezione , si notavano alcuni fili tagliati e rovinati , altri visivamente non tagliati ma tirandoli la gomma del filo si allungava fino alla rottura ...... saldati e termorestringente .
      Ultima modifica di Kocis72; 25/02/2013, 22:57.

Commenta

Originalmente inviato da papi Visualizza messaggio
        Il no connect quando si tratta di collegamenti can-bus come in questo caso, di solito e' dovuto ad un problema di alimentazione, e a me capita spesso che il problema e sulla batteria, e in qualche raro caso cadute di tensione nelle alimentazioni. Se ne hai la possibilita' collega una batteria nuova o comunque sicuramente funzionante. Resto in attesa di riscontro. Ciao
        come si dice questa volta l'ho fatta di fuori dal vaso era un problema di batteria completamente a zero causa carica batteria spento da giorni
        avrei voluto stringermi maroni sulla morsa

Commenta

Caricamento...
        X