MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toyota 5fb18

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Toyota 5fb18

Salve a tutti, ho un problema su un Toyota, dopo aver rifatto i freni e aver rifatto la connessione del micro del sedile all'accensione la macchina mi da sul display un errore A5 le funzioni idrauliche funziona l'unica cosa è che il carrello non va in marcia, la marcia da inserire manualmente funziona cosa può essere ? prima il carrello andava perfettamente, sono convinto sia una stupidata solamente su Toyota non ho nessuna esperienza. Grazie in anticipo

Il manuale mi dice: "Questa indicazione appare sul display quando la spina della batteria viene collegata mentre è premuto il pedale del freno.
    Questa indicazione scompare quando si rilascia detto pedale.
    Se l'indicazione non scompare, chiamare centro assistenza"

Commenta

Il micro del freno funziona può dipendere dalle luci ??

Commenta

Ciao Still, sul freno ha un potenziometro. Mandami la mail che ti mando 3 cose, in inglese.

Commenta

Buongiorno still

a5 pedale freno non a riposo

Commenta

Ho risolto era stato spostato il potenziometro freno l'ho riportato nella sua posizione e l'allarme è sparito

Commenta

Capita spesso.. i carrelli elevatori Toyota sono particolarmente precisi nei controlli di stabilità elettronica. Toyota sta lavorando soprattutto nella direzione della sicurezza, anche se a volte i sistemi di controllo sono particolarmente complessi e sensibili, basta inavvertitamente azionare un comando che si impalla il sistema . Non ricordo di che anno sia il Toyota 5fb18, in ogni caso capita spesso con i nuovi sistemi di ultima generazione.
              Ultima modifica di Lupo Alberto; 08/04/2013, 10:27. Motivo: cancellato link "pubblicitario"

Commenta

chi sei non ti riconosco. sono Raimondo fatti riconoscere!!

Commenta

non sono d'accordo che basta azionare inavvertitamente un comando per far "impallare il sistema" e non credo proprio che il sistema sia complesso". e non sono d'accordo che scrivi con nome della XXXXXXXX, fatti riconoscere chi sei!!!
                  Ultima modifica di Lupo Alberto; 08/04/2013, 10:28. Motivo: eliminato nome di azienda

Commenta

Caricamento...
                  X