MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco blocco del cambio usato om dm15

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cerco blocco del cambio usato om dm15

Buongiorno,
    sono alla ricerca di un blocco del cambio (usato) di un carrello elevatore marca OM modello DM 15.
    Sono in provincia di rimini, dove posso trovarlo?
    Aspetto delle gentili risposte.

Saluti

Originalmente inviato da alessandror Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    sono alla ricerca di un blocco del cambio (usato) di un carrello elevatore marca OM modello DM 15.
    Sono in provincia di rimini, dove posso trovarlo?
    Aspetto delle gentili risposte.

Saluti
    innanzitutto benvenuto, (usato) anche se non lo scrivevi di un carrello vecchio minimo di 30anni era sottinteso comunque spiega perche vuoi il cambio qual'e' il problema su una macchina cosi' vecchia forse ti costa meno buttarlo e prendere un buon usato, di certo vecchia come questo la trovi a buon mercato e non perdi tempo nella riparazione

Commenta

Originalmente inviato da PINCOPALLINO2 Visualizza messaggio
      innanzitutto benvenuto, (usato) anche se non lo scrivevi di un carrello vecchio minimo di 30anni era sottinteso comunque spiega perche vuoi il cambio qual'e' il problema su una macchina cosi' vecchia forse ti costa meno buttarlo e prendere un buon usato, di certo vecchia come questo la trovi a buon mercato e non perdi tempo nella riparazione
      Buongiorno,
      il muletto funziona bene, ho avuto una infiltrazione di acqua nel blocco cambio e si sono rovinati degli ingranaggi.
      Nuovi si trovano al prezzo di 700€ + iva.
      Mi chiedevo se sapevate di demolitori di carrelli elevatori dove trovare quello che mi serve.
      Purtroppo non ho 700€, figurati a spenderne 2000€ x un usato...
      Grazie per la gentile risposta.
      Saluti
      Alessandro

Commenta

Ciao Alessandro, un blocco che avevo già l'ho venduto, però ho alcuni ingranaggi nuovi, magari IN MP mi spieghi quali ti servono, se solo quelli o pure gli alberi o altro.

Saluti
        Aldo
        Ultima modifica di Nico-Terex; 26/03/2013, 11:16.

Commenta

Alessandro, hai provato a Gambettola?
          Quello è il regno dei demolitori!

Commenta

se nn riesco a sistemarlo con una cifra ragionevole andrò a gambettola, che tra l'altro è a dieci chilometri da casa...
            conoscete qualche demolitore a gambettola che è specializzato in muletti?
            Grazie delle risposte e dell' aiuto, siete stati preziosi

Saluti

Alessandro

Commenta

Caricamento...
            X