MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrello elevatore Lugli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrello elevatore Lugli

Buonasera,c'è qualcuno che conosce i carelli elevatori Lugli diesel?
    avrei un' problema da risolvere.
    Ultima modifica di Motivo: errori grammaticali

Ciao,
    prova a spiegare il problema indicando i dati del carrello.
    Spero di poter essere utile.

Commenta

Ciao
      concordo , prova a spiegare il problema

Ciao
      Tugnela

Commenta

Buonasera,il carrello elevatore Lugli mod.455E, portata nom. 4500, anno 1996.
        Ho notato che quando aziono la leva del traslatore (a dx o sx) o la leva alzata punte, il carro di sollevamento si alza. Perchè?

Commenta

Originalmente inviato da patrik 18 Visualizza messaggio
          Buonasera,il carrello elevatore Lugli mod.455E, portata nom. 4500, anno 1996.
          Ho notato che quando aziono la leva del traslatore (a dx o sx) o la leva alzata punte, il carro di sollevamento si alza. Perchè?
          Probabilmente hai un trafilaggio d'olio tra gli elementi del distributore idraulico.

Commenta

Ciao,
            concordo con blucar.
            Dovrebbe essere un problema di distributore.

Commenta

Ciao,
              concordo con blucare e al.ciuk .
              Dovrebbe essere un problema di distributore, cioè dovresti avere un probabile trafilamento tra i blocchi del distributore .

Facci sapere , ciao
              Tugnela

Commenta

Hai possibilità di una foto del distributore?
                Su di esso c'è una targhetta o sigla per meglio identificarlo?
                Marco B

Commenta

Certo, il "mitico" distributore Salami!
                  Non ti conviene neanche provare a revisionarlo, per esperienza ti posso dire che la durata è scarsa...
                  Fortunatamente si riesce a reperire senza problemi!

Commenta

Buonasera, in questi giorni ero molto impegnato.Sono riuscito a fotografare il distributore
                    targhette identificative non ne ho trovate.Cosa ne dici sul costo in linea di massima?Spero di aver caricato bene la foto.Ringrazio anticipatamente.[/IMG]
                    Ultima modifica di

Commenta

Originalmente inviato da patrik 18 Visualizza messaggio
                      Buonasera, in questi giorni ero molto impegnato.Sono riuscito a fotografare il distributore
                      targhette identificative non ne ho trovate.Cosa ne dici sul costo in linea di massima?Spero di aver caricato bene la foto.Ringrazio anticipatamente.[/IMG]
                      Purtroppo non riesco a vedere la foto...
                      Eventualmente ti potrei inviare in mp il nome dell'azienda da cui li acquisto.
                      Fammi sapere se ti interessa

Commenta

Salve la foto la puoi vedere nell' album MMT nella pag. carrelli elevatori (distributore Lugli utente patrik 18).Ti ringrazio se mi invii il nome dell' azienda da cui ti rifornisci. Per il momento grazie.

Commenta

Buonasera, ho un problema con un lugli 205e diesel del 1997. Da quando si e' messo a fare freddo , la marcia indietro non funziona piu' correttamente. Devo accelerare molto per far muovere il carrello in retro, mentre avanti si muove normalmente, basta sfiorare il pedale e il carrello avanza senza problemi al minimo. Al contrario in marcia indietro non si muove per niente, bisogna accelerare molto per partire . Tutto questo lo fa solo in inverno, quando le temperature si abbassano. Io tengo il muletto al riparo sotto una tettoia aperta. In estate/primavera/autunno il problema non sussiste. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                          X