MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adattatore hyster

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• adattatore hyster

ciao a tutti qualcuno ha una dritta x ac hyster
    esiste un box per collegare un pc
    diagnosi

ciao tecnicoceom, di che macchina stai parlando?puoi almeno decifrare inizio matricola...

Commenta

in verita e un modulo bimotore ac dual con dentro una pumpa e tutto un blocco hyster naco ma il chopper e uno zapi e non si connette

Commenta

forse stai parlando del modulo zapi bimotore montato su j160a con inizio matricola montato sul posteriore contrappeso,cosa devi fare?regolazioni?o diagnostica?..ciao da giofi..

Commenta

volevo fare una diagnosi possibilmente dal calibratore zapi che gli allarmi mi sono piu famigliari e cosi so dove intervenire sull logica o potenza per ripararlo x ho presentimento che non legga bene la corrente su un motore

Commenta

se la macchina e quella che ho descritto io puoi fare una diagnosi tramite display oppure con pc etacc hyster dal connettore situato sotto display.....ciao

Commenta

ok grazie non ho il computer pero ho visto che sono entrati dal chopper con la consolle zapi, perche mi risulta piu facile riparare la logica be.. comunque ti ringrazio ciao

Commenta

Ciao
                Concordo con Giofi che sembra la j160a , comunque per correttezza se dai la matricola ( se voui anche il modello ) sarebbe il massimo .
                Dove c'è Zapi la consol poi lavorare e la proceure di taratura sono classiche al 90% dei casi ( valutando la comunicazione , anche interna canbuss , dipende da verisione a versione ) , logicamende stai attento alla versione di eeprom ( escludendo l'uso del software pc Zapi Zapiwin ) .
                Volendo come descritto puoi usare l'Etacc Nacco ( Hyster - Yale ) logicamente devi avere il Pc e il software
                Gia dal display puoi verificare dei passi , livelli e funzioni , se hai qualche problema prima valuta l'allarmi e ti consiglio prima di aprirlo di valutare se ti genere uno o più allarmi ,
                Se è guasto mandalo a riparara , penso che sappia come fare .

Vediamo se ci sono new , poi facci sapere

Ciao
                Tugnela

Commenta

Grazie per i consigli ho procurato eprom x consolle zapi hyster ho aperto il chopper e c' era la parte pump scoppiata ho sost mos e drivwr e tutto ok
                  Fantastico con la eprom fai tutto.

Commenta

Caricamento...
                  X