Qualcuno sa dirmi che errore sta segnalando il chopper?
EMR REV SRO
Premetto che il cliente lo sta interfacciando con un timone non Curtis che monta un pot da 20K.0 Centrale che, con il parallelo tra i 2 positivi mi si trasforma nell'equivalente di un 5K 3 piedini. Quindi un classico.
Eppure gli salta fuori quell'errore già alla chiusura della chiave e, abbassando il timone, ovviamente il teleruttore di linea non chiude non ricevendo il negativo dal chopper.
Ha provato tutte le modalità potenziometro, ma niente.
E' regolare che sul centrale ci siano 5V, che diminuiscono all'aumentare della corsa della farfalla?
La console rileva la variazione del potenziometro in percentuale fino al 100%. Quindi sembra corretta.
Boh
Qualcuno che conosce il Curtis?
EMR REV SRO
Premetto che il cliente lo sta interfacciando con un timone non Curtis che monta un pot da 20K.0 Centrale che, con il parallelo tra i 2 positivi mi si trasforma nell'equivalente di un 5K 3 piedini. Quindi un classico.
Eppure gli salta fuori quell'errore già alla chiusura della chiave e, abbassando il timone, ovviamente il teleruttore di linea non chiude non ricevendo il negativo dal chopper.
Ha provato tutte le modalità potenziometro, ma niente.
E' regolare che sul centrale ci siano 5V, che diminuiscono all'aumentare della corsa della farfalla?
La console rileva la variazione del potenziometro in percentuale fino al 100%. Quindi sembra corretta.
Boh
Qualcuno che conosce il Curtis?
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