Salve,vorrei chiedere un parere a tutti i responsabili commerciali delle proprie aziende,secondo voi il prezzo on-line và inserito sui propri siti o addiruttura su subito?Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzi ON-LINE
Collapse
X
-
Certo, io non vedo l'ora che la mia concorrenza lo faccia..così so quanto posso sparare nelle trattative..se poi pubblicassero direttamente le offerte con i nomi dei clienti e quando hanno intenzione di chiudere..guarda sarebbe FANTASTICO...
comunque, dipende dove, se vuoi vendere un prodotto su internet vai su siti seri, tipo supralift, paghi e metti le inserzioni..poi su subito iniziano a metterli ma è molto da pescivendolo secondo me..
se poi invece vuoi fare come Jungheinrich..nota che il prezzo non è quello che costa il carrello..è un "a partire da" il che vuol dire che se poi ci vuoi le forche sono € 1000 in più..vuoi anche il sedile e il volante? altri € 1000...ah già..ma mica lo vuoi che funzioni anche!? allora altri € 1000....
scherzi a parte secondo me no
-
Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggiose poi invece vuoi fare come Jungheinrich..nota che il prezzo non è quello che costa il carrello..è un "a partire da" il che vuol dire che se poi ci vuoi le forche sono € 1000 in più..vuoi anche il sedile e il volante? altri € 1000...ah già..ma mica lo vuoi che funzioni anche!? allora altri € 1000....
è che, CASUALMENTE, quello da 1000 € lo hanno appena appena ma appena venduto...però è disponibile uno simile a 4000...può interessare?...
Comunque, battute a parte, condivido in pieno la tua posizione; subito e simili vanno bene per piazzare il regalo di matrimonio ricevuto dalla suocera, ma per quelle che sono attrezzature professionali, destinate ad utilizzatori professionali, lascerei perdere.
....oppure si può applicare la filosofia del "genio" del marketing di cui sopra....
Commenta
Commenta