MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om30N

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om30N

Buonasera,
    Sto cercando lo schema elettrico di un om E30N con impianto bosch.
    Grazie

Originalmente inviato da fullman Visualizza messaggio
    Buonasera,
    Sto cercando lo schema elettrico di un om E30N con impianto bosch.
    Grazie
    Dammi la tua mail!! che problema hai? il segnascarica fa anche da indicatore di guasti

Commenta

Buonasera,
      Devo controllare il circuito del micro sedile.
      La mia e-mail e fullman71 @libero.it
      Grazie papi

Commenta

se non vado errato micro sedile, micro freno amano, micro pedale freno fanno capo tutti alla scheda rele' che trovi lato pompa inoltre ci dovrebbe essere un rele' a fianco distributore idraulico.
        se fai un ponte tra verde e rosso della scheda rele' fusibili escludi tuutte le sicurezze e dovrebbe camminare se x sicurezza smonti la scheda segui le piste potresti avere bruciature o saldature fasulle
        facci sapere

Commenta

Buonasera,
          Scheda ok se escludo il micro sicurezza cammina,mi serve lo schema per vedere dove corrono i fili del sedile.
          Grazie per le risposte

Commenta

Buonasera,
            Scheda ok se escludo il micro sicurezza cammina,mi serve lo schema per vedere dove corrono i fili del sedile.
            Grazie per le risposte
            il micro sedile comanda un rele' posto di fianco al distributore idraulico che spesso da' noie.

se mi dai la tua mail ti mando gli schemi e la codifica guasti BOSCH

Commenta

Buonasera,
              Grazie per le risposte
              il contatto in scambio del rele' sedile ( posto a fianco del distributore idraulico ) porta il positivo al rele' RCS quello piatto sulla schedina di fianco al TG, mentre il micro freno a mano porta il negativo allo stesso RCS. il contatto del RCS e' in serie al micro di consenso marcia posto all'interno dell'acceleratore.

Commenta

Buonasera,
                Grazie papi a buon rendere!

Commenta

Caricamento...
                X