MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carer

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carer

Qualcuno sa se ci sono delle novità con il nuovo proprietario?
    Vedo dal sito che giustamente hanno tenuto solo i prodotti di nicchia, ovvero i grandi elettrici e il "retrattile frontale"...

La rete di concessionari è rimasta la stessa o venderanno a chi li chiede tipo i Mora?

La mia sensazione è che li venderanno a chi li chiede...
    A dire il vero, anche con la precedente proprietà se un rivenditore chiedeva un'offerta loro te la facevano (almeno a me era capitato così...), anche senza essere un concessionario.
    Non mi hanno mai detto :"devi passare da Tizio o da Caio"
    Che poi non ho mai capito una cosa: chi erano i concessionari Carer?
    Cioè anche quando nel sito indicavano la loro rete di vendita e poi andavi a vedere i siti di questi rivenditori non trovavi mai i prodotti Carer....Mah, mistero...
    Ma in effetti è giusto così: costruendo per l'appunto un prodotto di nicchia quando un delaer CAT/Yale/Linde, ecc... li contatta è solo per offrire un prodotto che non ha in gamma, mica perchè vuole diventare dealer Carer...

Commenta

sono operativi..tu chiedi alla sig.ra e ti fa la quotazione..

Commenta

la CARER adesso si chiama C.A.R.E.R - nuovi propietari PIERALISI carrelli elevatori
        ciao

Commenta

@GIANCA67 perchè scrivete se non sapete le cose con certezza?!
          pieralisi e la nuova proprietà Carer non hanno nulla in comune..

Commenta

No...la CARER non è di Pieralisi...è ripartita e se si vuole un'offerta basta chiamarli...ma credo che non si affideranno almeno per il momento...poi il mercato deciderà...

GOOD LUCK CARER!!

Commenta

@ Triplex, cosa vuol dire che "non si affideranno per il momento" ?
              no comunque non l'ha comprata la famiglia Spreafico?
              e tanto che ci siamo la Pieralisi vive ancora?

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
                @ Triplex, cosa vuol dire che "non si affideranno per il momento" ?
                Forse intendeva dire "affermeranno"??

La Carer è stata acquistata dalla Unicar (Spreafico), giusto?

Commenta

Si è stata acquistata dalla Unicar o comunque da Spreafico.
                  Ci sarà un nuovo responsabile commerciale che arriva dal settore "antideflagrante" e come si evince dal nuovo sito web finalmente si dedicheranno solo ai carrelli grandi , credo che faranno bene , è un giudizio personale.
                  Pieralisi è sempre sul mercato , credo che il grosso lo venda direttamente nella sua regione e limitrofe , non credo che Cesab ed Amis gli vendano tanti carrelli (anche questo è una sensazione personale)

Commenta

Caricamento...
                  X