Ciao Ragazzi ,
devo chiederVi un aiuto su uno Yale ERP20 - ABF20 ( quattro ruote ) , mi scuso con Voi ma acnhe a livello dati si fanno fatica a leggere , il carrello è circa dell'anno 1995 ed è la versione che monta l'impianto della jungheinrich , sul chopper trovo queste scritta => STMP 6xx 80 JHC , jungheinrich 80V .
mi trovo gli allarmi , saltuari e bloccanti =>
- gui 03
- gui 09
- gui11
( gui dovrebbe essere guida )
e ne ho un altro che saltuarimente indica problemi sulla trazion sembra che sia Trat 02 ( scusate l'inesattezza poi l'hanno fatto ripartire )
Per favore qualcuno di voi sarebbe il massimo se avesse =>
- La lista degli allarmi , almeno la descrizzione .
- Lo schema elettrico
- se risultano dei settaggio ( serebbe il massimo avere il service manaul )
Ho gia fatto delle verifiche, ma sembra tutto in ordine , Grazie mille anticipatamente .
Ciao
Tugnela
devo chiederVi un aiuto su uno Yale ERP20 - ABF20 ( quattro ruote ) , mi scuso con Voi ma acnhe a livello dati si fanno fatica a leggere , il carrello è circa dell'anno 1995 ed è la versione che monta l'impianto della jungheinrich , sul chopper trovo queste scritta => STMP 6xx 80 JHC , jungheinrich 80V .
mi trovo gli allarmi , saltuari e bloccanti =>
- gui 03
- gui 09
- gui11
( gui dovrebbe essere guida )
e ne ho un altro che saltuarimente indica problemi sulla trazion sembra che sia Trat 02 ( scusate l'inesattezza poi l'hanno fatto ripartire )
Per favore qualcuno di voi sarebbe il massimo se avesse =>
- La lista degli allarmi , almeno la descrizzione .
- Lo schema elettrico
- se risultano dei settaggio ( serebbe il massimo avere il service manaul )
Ho gia fatto delle verifiche, ma sembra tutto in ordine , Grazie mille anticipatamente .
Ciao
Tugnela
Commenta