salve mi sono appena scritto per un problema sorto nella mia maccina ho un lugli 305 E diesel del 99 , il problema è chè accellerando la maccina cammina a singhiozzo e non appana arriva a temperatura di servizio non cammina per favore mi aiutate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lugli305e
Collapse
X
-
Devi controllare la pressione di alimentazione della trasmissione, il filtro non lo devi togliere perché ti protegge la pompa di alimentazione della linde, per procedere con la misura devi far bloccare le ruote e dando trazione avanti la pressione ti deve rimanere tra 20-25 bar, se non hai questo valore devi spegnere tutto perché rischi di bruciare la pompa
Saluti
Commenta
-
questo problema lo avuto in passato e mi e costato c.a 4000 euro per revisionare pompa linde e riduttori ruotre ma non appena o avuto una ruttura di un tubo di ritorno mi si e scaricato l'olio do riparato lo portato al livello ma all'accensione mi e risorto il problema o chiamato il meccanico che mi aveva riparato la macchina e mi a detto che questa macchina va spurgata obbligatorio con una pompa a parte e venuto a guardarla e me la cercato di spurgarla ma mi a detto che forse si e gia rigato il piattello della pompa linde ma puo essere che una rottura di un tubo mi costa quella cifra e se si puo nuovamente rettificare la stessa pompa.
Commenta
-
Ciao,
La lugli è fallita circa 3 anni fa, e poi mi sembra strano che era autorizzato lugli, ormai tutti fanno tutto.
Io non mi intendo tanto di questi carrelli ma di quelli a converter, quando ho questi problemi mi rivolgo alla TMF oleodinamica di marsala che mi hanno risolto molti problemi di questo tipo.
Loro si occupano di revisionare pompe e motori idraulici di qualsiasi marca e sono forniti di ricambi, puoi provare a chiamarli allo: 0923966143
Gli racconti la storia e loro ti diranno cosa fare. Gli dici che ti ha dato il numero Giacomo Manzo.
Più di questo non so che fare!
Saluti
Commenta
Commenta