MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

om xe50 del 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• om xe50 del 2007

qualcuno mi sa dire se questa macchina è in AC??

Dovrebbe essere lo STILL R60-50 dipinto di giallo ed essere in corrente continua.

Perchè?

Commenta

Se non sbaglio gli OM serie XE in AC dovrebbero appunto portare la dicitura "AC" sulla targhetta.
      In assenza della dicitura AC deduco che siano in corrente continua.

Commenta

continuo ad essere dell'idea che sia un SEM con impianto a Mosfet...poi fate voi

che tradotto vuol dire corrente continua ad eccitazione separata

Commenta

ragazzi x favore, cosa significa dovrebbe forse se ha la targhetta ecc...
          SPAZZOLE = DC CORRENTE CONTINUA
          NO SPAZZOLE = AC CORRENTE ALTERNATA comunque si il xe45 era still penso anche il 50 anche non identici

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
            continuo ad essere dell'idea che sia un SEM con impianto a Mosfet...poi fate voi

Confermo, ha ragione DrNacco.
            Vedi scheda tecnica allegata.
            Attached Files

Commenta

Buonasera

non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere un impianto in cc.
              Erano gli om che venivano anche prodotti per la liniea grossa di komatsu carrelli .quindi dovrebbe montare uno zapi. Concordo con nacco

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio

Ne abbiamo gia parlato dotor ..
                Che impianto monta ??? SEM che intendi ??
                Questo carrello devo andarlo a vedere con steds o con la consol zapi ??

Tanto per sapere ovviamente , si sa mai che ci devo mettere le mani un domani !!

Commenta

? la domanda era se la macchina fosse un CA o un CC....e io ho risposto..
                  se uno chiede che tecnologia è usata per i motori non è che gli devo dire di che RAL è la macchina no?

si sa mai che devi anche riverniciarla un domani !!

Commenta

Inutile continuare la discussione: la risposta è nella scheda tecnica che ho allegato

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
                      Inutile continuare la discussione: la risposta è nella scheda tecnica che ho allegato
                      Ah scusa , pensavo fosse la discussione dell'om xe 50 .
                      Si ho effettivamente visto la tua scheda tecnica , ho anche visto che il doctor ha preso pari.-pari (da quella) parte di quello che ha scritto , ma quella sua insicurezza nello scrivere qualcosa che è dichiarato da un costruttore , mi dava da pensare .......

Ovviamente il SEM che intende il kawa z750 non è quella che intende la tua scheda tecnica .

Commenta

Caricamento...
                      X