MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om e 3/15n

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om e 3/15n

Ciao a tutti scusate qualcuno per caso ha gli schemi dell'om e 315n?? Quelli che montano la logica sevcom se nn sbaglio . Grazie

scusa cosi' su 2 piedi non mi risulta logiche sevcon su om e3/15n ma solo zapi e gen electr chiarisci bene modello e anno e dimmi di che problema si tratta vedo se ti posso aiutare g.e. e zapi liconosco

Commenta

si ho dato un'occhiata ai mie appunti c'e' un sevcon e12 e15 ma non ho mai messo mano

comunque non su serie N

Commenta

A mi pareva fosse la serie n.. Mi servivano gli schemi perché ogni tanto si ferma la trazione la pedaliera e a posto e anche i micro sotto la batteria

Commenta

Originalmente inviato da Luca secco Visualizza messaggio
          A mi pareva fosse la serie n.. Mi servivano gli schemi perché ogni tanto si ferma la trazione la pedaliera e a posto e anche i micro sotto la batteria
          L'OM serie N non ha MAI montato impianti SEVCON, e nemmeno la serie precedente cioe' la C montava SEVCON, ma CABLEFORM.
          Se mi dai la matricola o il modello esatto posso aiutarti con gli schemi; se pero' e' veramente un SEVCON e' una applicazione, e se mi dici il tipo di logica forse trovo qualcosa

Commenta

Caricamento...
          X