MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toyota traigo 48-16 8fbekt16 10583

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Toyota traigo 48-16 8fbekt16 10583

buona giornata a tutti, mi servirebbe la parte riguardante l' impianto elettrico del manuale di officina del carrello in oggetto,con anche le istruzioni per entrare nel software attraverso il cruscotto se possibile.
    devo sostituire il sensore di angolo sterzo, e non so come fare l' acquisizione dopo la sostituzione.
    Se non sbaglio, monta due zapi ac3 per trazione. Si può entrare con la console zapi?
    Grazie a chi mi può essere d' aiuto.

Ciao Rosso59 ,
    Ho avuto qualche esperienza su questo modello , se non erro questa è la versione a tre ruote, non ricordo che abbia due AC3 , ma forse un dual Ac2 e un AC2 pompa e il display , non vorrei sbagliare o confondermi con un altro modello magari Cesab anche se siamo li .
    In ogni caso puoi collegare la consol all'apposito connettore , ameno che di news che abbiano bloccato il sistema e non mi risulta che serve quella versione cesab ( ma non escludendo news portala per sicurezza ) .
    Nell'impianto trazione dovresti avere in Adjustment i parametri =>
    - Set steer Rigth ( massima corsa del pot sterzo a destra )
    - Set steer Left (massima corsa del pot sterzo a sinistra )
    escludendo altri paramtri settabili da pc o/e consol tipo le tabelle di sterzata .
    La taratura e il classico porto la ruota in posizione e poi salvo .
    Non ricordo se è possibile farlo via display , e se non erro la procedura di collegamento-connessione-comunicazioe canbuss è la classica Zapi (o caso mai spegni e riccindiuna volta selezionato il modulo, ma non mi risulta ) ,questo per navgare nei chopper e display
    Se possono esserti utili i manuali degli impianti Zapi, mandami un e-mail , che te li giro .

Rosso59 scusami per l'imprecisione , ho avuto anchio poche esperienze su questo modello vediamo se qualcuno sa qualcusa di più ,facci sapere .

Ciao
    Tugnela
    Ultima modifica di Tugnela; 30/06/2013, 09:51.

Commenta

Originalmente inviato da rosso59 Visualizza messaggio
      buona giornata a tutti, mi servirebbe la parte riguardante l' impianto elettrico del manuale di officina del carrello in oggetto,con anche le istruzioni per entrare nel software attraverso il cruscotto se possibile.
      devo sostituire il sensore di angolo sterzo, e non so come fare l' acquisizione dopo la sostituzione.
      Se non sbaglio, monta due zapi ac3 per trazione. Si può entrare con la console zapi?
      Grazie a chi mi può essere d' aiuto.
      prova a vedere con questo se riesci a fare 8FBMT 8FBET Ita 2.pdf[ATTACH]8FBMT 8FBET Ita.pdf[/ATTACH]

mancano gli altri allegati che provo a rimandare
      8FBMT 8FBET Ita 2.pdf
      Attached Files
      Ultima modifica di cepy75; 02/07/2013, 01:38. Motivo: Unione messaggi consecutivi

Commenta

Grazie papi, ma dal cruscotto si può fare l' acquisizione del nuovo sensore sterzo?
        Ho i manuali del 7fbe, la procedura è simile?
        Grazie.

Commenta

il potenziometro va installato seguendo le indicazioni del manuale poi metti le ruote diritte e acquisisci il segnale di ruote dritte. E' UNA PROCEDURA COMPLETAMENTE DIVERSA DELLA SERIE 7FB, sul manuale che ho postato ci deve essere la procedura esatta se non erro
          Ultima modifica di Lupo Alberto; 04/07/2013, 14:20. Motivo: che dire..NON SERVE quotare messaggio immediatamente sopra

Commenta

Scusa papi ma sui manuali che mi hai mandato, la procedura di taratura del pot. sterzo non c'è.
            Puoi mandarmela? grazie.

Commenta

Ok, grazie a tutti, sono riuscito a recuperare il manuale da un amico.
              Se interessasse a qualcuno, posso inviarlo privatamente, serve solo una mail.
              buon lavoro a tutti ( speriamo! )

Commenta

Potenziometro sostituito senza problrmi di ritarature, montato e via, carrello ok.
                Un po' laborioso perchè bisogna togliere il contrappeso.
                Ciao a tutti e alla prossima.

Commenta

Salve, sono nuovo del forum. Per caso qualcuno ha il manuale in Italiano del Toyota Traigo 48 8fbet16 anno 2011? Grazie!

Commenta

Caricamento...
                  X