MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

om 30 H 2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• om 30 H 2

BUONGIORNO A TUTTI,
    CERCAVO MANUALE USO E MANUTENZIONE DEL CARRELLO OM 30 H2 PURTROPPO NON HO NE' MATRICOLA NE' ANNO
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI

fai una foto al carrello...io l'om h2 non l'ho mai sentito..

Commenta

Originalmente inviato da jungha 78 Visualizza messaggio
      BUONGIORNO A TUTTI,
      CERCAVO MANUALE USO E MANUTENZIONE DEL CARRELLO OM 30 H2 PURTROPPO NON HO NE' MATRICOLA NE' ANNO
      GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI
      Forse dovresti essere piu' preciso perche' OM30H2 non l'ho mai sentito; conosco gli h30 che sono dei carrelli diesel fuoristrada con gommature da trattori agricoli,fuori produzione da una vita

Commenta

salve ragazzi!!
        il carrello in questione è proprio il fuoristrda,credevo che fosse 30h2 ma...targhette adesivi ecc..non ci sono piu', comunque se qualcuno ha qualcosa ben venga!!
        grazie

Commenta

Originalmente inviato da jungha 78 Visualizza messaggio
          salve ragazzi!!
          il carrello in questione è proprio il fuoristrda,credevo che fosse 30h2 ma...targhette adesivi ecc..non ci sono piu', comunque se qualcuno ha qualcosa ben venga!!
          grazie
          Per i manuali devi sentire qualche vecchio concessionario OM, molti di questi sono stati venduti all'esercito italiano, che li ha dismessi ( rottamati ) con pochissime ore!!!!!!!!!!!!!!!!! so che aveva un motore 3 cilindri come i vecchi DIM25- 30 e la trasmissione era proprio come quella dei trattori agricoli

Commenta

Caricamento...
          X