MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto OMG LOGO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto OMG LOGO

Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe darmi una mano su questa macchina?
    La macchina è un OMG LOGO E6256, sembra che monti un'impianto nuova elettra. Mi da un lampeggio.
    Grazie

Ciao Sesa ,
    Io sono fermo alla versione DC e mi risulta la versione Secu della elektrosistem , mandami un e-mail che ti giro il manuale .
    Per i lampeggi dipende non solo dal numero ma anche dalla velocita .
    - Se il lampeggio e veloce è un pseudo incorrectstart (, farfalla non a 0 , micro start , procedura ).
    - Se lampeggia a1costante => Motore non fermo alla partenza => sente il motore in movimento, tipo accendere la macchina in discesa con freno sbloccato , verificare correnti (anche per cause esterne tipo un corto strano ) .

Vediamo se ci sonoaltre news ,facci sapere .

Ciao
    Tugnela

Commenta

Tranqui'...Hai solo perso la configurazione dalla memoria EPROM: purtroppo quelle memorie 93C46 non erano il massimo della vita.
      Dal 2005 è stata bypassata dalla eprom del microcontrollore interno....e fine del problema: se per effetto di un corto/abbassamento esagerato della batteria o, più probabilmente, usura del blocchetto chiave (sfarfallio) perderai la configurazione dei parametri, questi si ricaricheranno ora in automatico, come se avessi un tampone.

Ma che fare ora con quello?...Se hai la console, ricaricali manualmente e cambia il cadavere del blocchetto chiave.
      L'alternativa definitiva sarebbe cambiare il microcontrollore a 64pin sullo zoccolo interno con quello aggiornato. Ma per te sarebbe impossibile.

Ma vedrai che se ti limiti a ricaricare i parametri e cambiare il blocchetto chiave andrai avanti altri 10 anni (erano chopper robusti fatti per i turni, per quello omg li voleva sui transp. a eccitazione serie).

(Burp!..)...Pardon, e altrettanto buon pranzo.
      Ultima modifica di il FRANZ; 16/07/2013, 16:34.

Commenta

OMG LOGO ? Pure i nomi gli copiano alla PiMeSPO questi ?

Commenta

Caricamento...
        X