MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hyster

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• hyster

salve a tutti

ho un hyster h5.00xm del 2003 come accendo mi lampeggia la spia
    ingranggioe chiave posizionata sulla dx della strumentazione e non va avanti e ne indietro .
    micro freno a mano ok
    micro sotto pedaliera ok
    sedile ok
    ha lampeggia due volte si spegne e riparte qualcuno puo darmi una mano

Ciao,
    spero di non sbagliare, ma credo che la segnalazione tramite lampeggio era per la versione idrostatica. Se è così devi contare la sequenza giusta di lampeggio
    (ex.: 25=fusibile trasmissione bruciato= 2 lampeggi - pausa - 5 lampeggi - pausa ..)
    Spero sia utile.
    Saluti

Commenta

Ciao Z750 .
      concordo con al.ciuk , ma per favore manda le prima lettera le prime tre cifre della matricola , per una verifica sul modello fino a dove mi è possibile .

facci sapere , Ciao
      Tugnela

Commenta

ciao a tutti ho risolto grazie e buonaserata

Commenta

ho risolto grazie tante e buonasera.....
          va be' che i nostri consigli e pareri sono gratis e disinteressati ma almeno abbi la buona creanza di non tenerci sulle spine e dicci cosa era non tenere le tue esperienze solo x te visto che quando hai bisogno ci siamo sempre

Commenta

Caro Z750,
            non posso non quotare PINCOPALLINO2: non mi sembra il massimo della collaborazione rispondere "grazie tante e buona serata"....
            Siamo quì tutti per darci una mano, argomenta un po la risoluzione del tuo caso...

Commenta

caro pincopallino
              io non sto davanti a computer come te ogni giorno ,essendo un tecnico esterno sono quasi sempre in giro .
              Non ti preocupare le mie esperienze le metto a disposizione di tutti e qualcuno qui ne sa qualcosa ,ho sbagliato a non dirti che era il filo del pot.accelleratore tagliato,ma del resto non è il caso che ti metti cosi.........

Commenta

Caro z750....
                Non sono abituato a fare polemiche e critiche, ma dal tono con cui mi rispondi mi sento in dovere di controbattere. Innanzitutto ti invito a guardare a che ora ho risposto poi visto che non mi conosci come pui affermare che sto tutto il giorno davanti al computer, mi sembra un po presuntuosa questa affermazione.
                Comunque x la cronaca oltr ad essere un tecnico esterno/interno diesel/elettrici m.m.t ecc... Purtroppo sono anche artigiano di me stesso riparatore multimarca con tutti gli annessi e connessi che un dipendente non puo' capire cosa significa non dormire la notte, clienti che non pagano, banche che ti stanno col fiato sul collo, ricambi che non arrivano e sempre quando ne hai piu' bisogno gasolio che non ci morde guerra tra poveri e clienti che x stare impiedi pelano anche le pentegane.
                Ciao e buona serata

Commenta

Caro Z750,
                  non voglio neppure io perdere del tempo con delle polemiche, a questo ci hai già pensato tu, ma voglio fare solo due considerazioni.
                  Su queste, quando non sarai troppo impegnato, potrai fare delle valutazioni anche solamente nella tua "cameretta", non importa che lo faccia qui.
                  Prima considerazione:
                  certo sarai molto impegnato...ma il tempo per collegarti a chiedere aiuto per farti cavare le castagne dal fuoco l'hai trovato...
                  Seconda considerazione:
                  considerando il tuo tono e la mancanza di spirito collaborativo, secondo te, quante persone metteranno a tua disposizione le loro conoscenze per aiutarti a risolverti il problema?

....ora però mi fermo...ne ho abbastanza di Caronte sulle spalle che mi infastidisce....

Commenta

cari signori
                    io non sto ne in cameretta e ne a dormire ...

io ho 30 anni e gestisco la mia azienda con 15 persone dentro caro lupo e pinco se mi volete dare una mano ben venga sempre ...qui piu che dare consigli si ribatte e si rimprovera sempre ,ma tu il tuo tono come dici tu pinco lo hai visto.
                    io non porto rammarico per quel che è successo si dice che sbagliare è umano perseverare e diabolco
                    chiuso il discorso

Commenta

....aspetta aspetta...
                      ....fammi capire...
                      cosa cosa....
                      TU non porti rammarico????
                      ...wow...grazie della gentile concessione.....
                      Ora:
                      nessuno obbliga nessuno ad entrare qua....
                      nessuno è obbligato a dare "una mano" a nessuno...
                      QUA SI CONDIVIDE E BASTA....
                      tu, e come te, tanti altri hanno avuto dei problemi che, forse, grazie alla condivisione hanno risolto...ma magari anche no...
                      Vero... ci possono essere post nei quali si ribatte si discute ci si fan@@@izza perchè OPINIONI possono essere diverse....ma un pezzo rotto è un pezzo rotto, stop.
                      Quello che ti è stato chiesto, è SEMPLICEMENTE, la CONDIVISIONE della soluzione per raggiungere il risultato, il messaggio "ciao a tutti ho risolto grazie e buonaserata" appare moooolto come una presa per i fondelli.
                      Condividendo quello che hai fatto per risolvere il problema puoi contribuire ad aiutare anche altre persone.
                      E questo è quello che, garbatamente, sia PincoPallino che Andrew, ti hanno fatto notare.

Quindi, a ben guardare, tutta la polemica è nata solo da te, caro il mio trentenne gestore di azienda con 15 persone......

Commenta

ma ragazzi, basta !!!!!!!!!!!!!!!!! che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 sempre a litigare avete proprio rotto il c..............

Commenta

lupo io non prendo nessuno x i fondelli......dopo se ogni volta che qualcuno sbaglia si deve attaccare e ti gia detto che sbagliare è umano
                          ok
                          scusate

Commenta

Caricamento...
                          X