MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magazzino ricambi OM-STILL e organizzazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Magazzino ricambi OM-STILL e organizzazione

Ciao a tutti amici,
    ho il sentore che tra qualche mese la STILL di Amburgo trasferirà il magazzino ricambi da Lainate ad amburgo, cosi come grossa parte dell'organizzazione

after sales
    amministrativa
    ricambi
    ecc ecc

Qualcuno ha delle notizie in merito?

Grazie!

so che molti della vecchia organizzazione sono andati via negli ultimi mesi.

dopotutto con la rapidità dei corrieri sì può benissimo fare a meno di avere un magazzino ricambi per ogni stato, e a dire il vero quando era still e basta nell'ultimo periodo in effetti c'era ben poco che arrivava da lainate..

Commenta

hanno poco o nulla, entro fine anno lo chuiudono secondo me

Commenta

provate a chiedere in omstill se qualcuno si ricorda di quello che era stato presentato al partnership 2008, in giugno, ad amburgo, semplicemente gia' definito, ops ce ne sono pochi ormai che erano presenti al quell evento che ha visto tutta la still, ma proprio tutta, presente...

Commenta

forklift? non capisco a cosa alludi? o meglio capisco il tuo ops, ma non capisco a cosa ti riferisci parlando dell'evento 2008..

Commenta

mi accodo alla domanda di DrNacco

Commenta

vedi che nessuno sa...
              eppure era tutto scritto e presentato nel giugno 2008

ma quegli uomini non ci sono piu', la memoria storica e' cancellata quasi del tutto...

ma spazzeranno via anche questi...

Commenta

quindi? cosa concludiamo? che il magazzino va via?

Commenta

...personalmente concludo che ci sono persone che NON sanno NULLA, ma fanno finta di sapere, aspettando che qualcuno gli racconti qualcosa...
                  peggio dei bimbi....

Commenta

Cao a tutti,
                    Per quanto ne so io ad Amburgo ad oggi non c'è' possibilità' di stoccare e gestire tutti i ricambi di lainate.
                    Penso che almeno altri 4 -5 anni resti almeno fino a che il parco circolante OM sia ancora sostenuto e non conveniente da gestire da Amburger !,,,
                    Spero di essere stato utile ciao

Commenta

Caricamento...
                    X