Ciao Mariomo ,
ho avuto un esperienza simile , escludendo la versione del macchinario che va valutata , a me risulta che l'allarme 22 si il whacthdog ( di solito eseguito sia in attivo che passivo come test all'interno della logica ) .
ti posso consiglire se il probema è saltuario =>
- verifca le connessione sopra tutto quelle dell'alimentazione e collegamnto tra chopper-impianti
- so che è classica ma verifca che la batteria è OK , non crei die buchi-cadute di tensione ( occhio alla dispersione ).
- se il problema succede a batteria quasi scarica (ho esempio in combinata dove la batteria è messa sotto stress come nel punto sopra descritto ) , esegui una verifica sulla tenuta della batteria
- verifica se hai solo questo allarme e non c'è ne sia un altro che lo crei , valutando il settaggio del macchinario e manutenzione .
- altrimenti purtroppo potrebbe essere un problea di logica-chopper
Mariomo , se ti esce il 22 e l'allarme , se ti esce => info22 a me risulta che la macchina ti indichi che non vede il sistema di sterzo .
Scusa il ritardo e vediama se ci sono news magari più precise io ho risolto con i collegamenti ( valutando sempre la versione ) , facci sapere come va a finire .
ciao, il richiamo degli impianti in cosa consisterebbe? non ho capito dove sono ed a cosa servono le resistenze..
in sostanza il carrello va poi dopo 10-15 min comincia a dare l'errore che si resetta spegnendolo. l'errore lo dá l'impianto di sollevamento che ha la versione v1500.
ciao, il richiamo degli impianti in cosa consisterebbe?
L'azione correttiva è terminata da tempo, non puoi più farci nulla se non sostituire l'impianto.
l'errore lo dá l'impianto di sollevamento che ha la versione v1500.
Tra le altre cose è possibile aggiornare solo gli impianti di trazione, fino alla ver.1.81 se non ricordo male, quelli di sollevamento sono rimasti con la ver.1.5.
Commenta