MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EFG Jungheintich errore 22

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• EFG Jungheintich errore 22

Ciao a tutti, ho un carrello Jungheinrich EFG213 che mi dà continuamente l'errore 22 fermandolo. Avete idea di cosa sia??

Ciao Mariomo ,
    ho avuto un esperienza simile , escludendo la versione del macchinario che va valutata , a me risulta che l'allarme 22 si il whacthdog ( di solito eseguito sia in attivo che passivo come test all'interno della logica ) .
    ti posso consiglire se il probema è saltuario =>
    - verifca le connessione sopra tutto quelle dell'alimentazione e collegamnto tra chopper-impianti
    - so che è classica ma verifca che la batteria è OK , non crei die buchi-cadute di tensione ( occhio alla dispersione ).
    - se il problema succede a batteria quasi scarica (ho esempio in combinata dove la batteria è messa sotto stress come nel punto sopra descritto ) , esegui una verifica sulla tenuta della batteria
    - verifica se hai solo questo allarme e non c'è ne sia un altro che lo crei , valutando il settaggio del macchinario e manutenzione .
    - altrimenti purtroppo potrebbe essere un problea di logica-chopper
    Mariomo , se ti esce il 22 e l'allarme , se ti esce => info22 a me risulta che la macchina ti indichi che non vede il sistema di sterzo .

Scusa il ritardo e vediama se ci sono news magari più precise io ho risolto con i collegamenti ( valutando sempre la versione ) , facci sapere come va a finire .

Ciao
    Tugnela

Commenta

buonasera,
      confermo errore 22 watchdog su uno dei 3 impianti

Commenta

ciao,c'e' stata un'azione per la sostituzione degli impianti...comunque controlla la R di can bas (60OHM),bypassa i componenti con una r da 120...

saluti

Commenta

ciao, il richiamo degli impianti in cosa consisterebbe? non ho capito dove sono ed a cosa servono le resistenze..
          in sostanza il carrello va poi dopo 10-15 min comincia a dare l'errore che si resetta spegnendolo. l'errore lo dá l'impianto di sollevamento che ha la versione v1500.

Commenta

ciao, il richiamo degli impianti in cosa consisterebbe?
            L'azione correttiva è terminata da tempo, non puoi più farci nulla se non sostituire l'impianto.

l'errore lo dá l'impianto di sollevamento che ha la versione v1500.
            Tra le altre cose è possibile aggiornare solo gli impianti di trazione, fino alla ver.1.81 se non ricordo male, quelli di sollevamento sono rimasti con la ver.1.5.

Commenta

Caricamento...
            X