MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lansing Bagnall ltd Mod. Foer9

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lansing Bagnall ltd Mod. Foer9

Chiedo se qualcuno conosce o ha avuto a che fare con Lansing Foer9, monta due impianti separati uno per trazione e uno per sollevamento a scr. I mio problema è sulla trazione aggancia il tele di linea Ma nessuno dei 2 tele di marcia, il motore è ok facendo agganciare uno dei due tele di marcia premendo con un cacciavite il motore gira. Chiedo se qualcuno ha materia le o consigli da darmi.

Grazie!

schiupa questa macchina e' molto vecchia e ci ho lavorato intorno molto poco comunque se l'impianto e' ancora originale puoi provare a fare i controlli di routine
    micro pedale acceleratore blocchi trazione vari se nel tempo e' stata messa a norma vedi micro operatore se agganciando a mano i teleruttori il motore gira gia' mi dice che c'e' qualcosa che non va perche' il motore prende corrente dall'impianto pertanto potresti avere un scr in corto e di conseguenza va in sicurezza e non cammina non ricordo se ha il bypass se si potrebbe essere incollato su queste macchine vecchie il vantaggio era che puoi provare tutta la componentistica e comunque risolvere

Commenta

Caricamento...
    X