MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PIMESPO THESI - Sostituzione gomme anteriori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• PIMESPO THESI - Sostituzione gomme anteriori

Buongiorno a tutti,

come da titolo avrei bisogno di sapere se è possibile sostituire le gomme anteriori senza ricorrere all'assistenza, poichè mi vengono chiesti 1500€ per gomme e sostituzione quando le sole gomme non arrivano nemmeno ai 400€.

E' possibile farlo o serve un'attrezzatura particolare?

Grazie

Allego una foto (non è quello in mio possesso) per farvi capire il modello, poichè al momento non posso reperirlo.

Cioè vorrebbe dire che di manodopera ti stanno chiedendo 900 euro?
    Che potrebbe voler dire circa 25 / 30 ore di lavoro???
    Prova a fargli notare questa cosa e vedi cosa ti rispondono...

Commenta

La ruota trazione mi sembra di listino 360 Euro, le ruote anteriori 230 Euro. Devi mettere in conto che le anteriori devi smontarle e il mozzo deve essere passato sul nuovo anello con una pressa. La ruota trazione puo' essere un unico pezzo con il mozzo, oppure un anello su cui passare il vecchio mozzo sempre con una pressa.

Commenta

facciamo 2 considerazioni se il carrello e' quello della foto da quello che dici valgono piu' le ruote che il carrello poi se anche la ditta che ti chiede i soldi e' la stessa che si vede in foto penso proprio che ti sbagli e hai letto male il preventivo gente seria e competitiva non vorrei che ti abbiano messo anche i freni e tutte e tre le ruote tenendo conto che per sostituire quelle anteriori devi smontare i freni e rifare lo spurgo aria eccc...

Commenta

Se chi hai chiamato è concessionario Still OM applicherà prezzi ufficiali , ma i preventivi sono fatti x essere trattati , specie in questo periodo .

Commenta

OT:
            i preventivi di riparazione sono fatti per essere trattati??????? mah..
            se i preventivi di riparazione sono fatti da persone oneste e competenti puoi stare tranquillo che in questo periodo solo un bel pirla gonfierebbe senza motivo..

Commenta

Originalmente inviato da Romeo1935 Visualizza messaggio
              OT:
              i preventivi di riparazione sono fatti per essere trattati??????? mah..
              se i preventivi di riparazione sono fatti da persone oneste e competenti puoi stare tranquillo che in questo periodo solo un bel pirla gonfierebbe senza motivo..
              Concordo, comunque con € 400,00 penso che ti diano le ruote del Pegperego..secondo me solo la ruota trazione verrà € 300/400,00 mentre i rulli anteriori a spanne € 250,00 cadauno..secondo me, poi magari il mio ricambista mi deruba, non so

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
                Concordo, comunque con € 400,00 penso che ti diano le ruote del Pegperego..secondo me solo la ruota trazione verrà € 300/400,00 mentre i rulli anteriori a spanne € 250,00 cadauno..secondo me, poi magari il mio ricambista mi deruba, non so
                Dipende se il modello in questione monta i 3 mozzi con gli anelli calettabili, e se il materiale è poliuretano, 400€ ci possono stare. Se invece c'è da cambiare completamente le 2 anteriori col poliuretano/vulkollan attaccati direttamente alla ghisa+cuscinetti, idem la motrice con mozzo in ghisa a 7 fori, il prezzo è molto più alto.
                Certo non capisco la manodopera per cambiare 3 ruote....

Commenta

Caricamento...
                X