si questo lo sò, la domanda è: il modello originale prodotto è conforme alle norme di sicurezza in vigore quest'anno? o ha bisogno di modifiche (essendo datato)?
Hai avuto richieste dall'Asl ? Hai cintura di sicurezza sul sedile, cofano batteria fissato, lampeggiante e cicalino retromarcia? Fai i controlli trimestrali e manutenzione annuale ? Hai un registro degli interventi?
Certificato di conformità? Se non sei sicuro di avere tutto, e questo non è un elenco esaustivo , rivolgiti al concessionario STILL della tua zona.
si questo lo sò, la domanda è: il modello originale prodotto è conforme alle norme di sicurezza in vigore quest'anno? o ha bisogno di modifiche (essendo datato)?
l'importante è che abbia cicalino di retromarcia, lampeggiante, sedile con micro e cintura..
che le catene e le forche siano nei limiti..
aggiungici un contratto di manutenzione trimestrale programmata..
e sei tranquillo..
Ma l'R25 che cos'è? il diesel che facevano prima del R70?
comunque, se lo hai appena comprato usato il concessionario DEVE darti la macchina a norma, non può vendertelo come rottame..se ce l'hai da qualche anno invece le cose sono un po' cambiate negli ultimi anni e oltre alle dotazioni di sicurezza della macchina deve avere un registro dove vengono segnate le verifiche trimestrali..rivolgiti a un concessionario..chiedi di un agente che così non ti costa niente il sopralluogo
è elettrico, circa mi sono sto riuscendo a informare, piano piano
R25 carrello elettrico simile a R60 differenza maggiore batteria 48 volt
e dimensioni più piccole. Impianto Still come r60 solo con teleruttori Generl Elettric. Partiva dal 20 q fino a 40q
Era una macchina per il mercato americano dove veniva commercializzata come Baker.
In Europa Still - Linde - Fenwick, come Still era verniciato anche di bianco.
Commenta