MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cesab Blitz 315 AC error D6

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cesab Blitz 315 AC error D6

Ciao a tutti,
    Ho un problema con un codice di errore 315 ac Blitz sul cruscotto identificato
    D6

svantaggio:
    Ridotta velocità anteriore e posteriore
    Ridotta velocità di elevazione

Ho messo Zappi console EPROM Cesab sul master e slave e idraulici per cancellare i codici di errore, e riavviato (off chiave di contatto)

Quello che non capisco è che le informazioni sulle attuali console marchio "NONE" nel menu di guasto, e ho ancora il problema.

Ho notato che quando si scollega il dispositivo trattato Cesab 1777414, che è a priori sul serbatoio idraulico di ritorno, l'elevazione di scollegare questa parte funziona correttamente, ma ancora nessuna trazione.

Potete aiutarmi per favore urgente (se possibile), per risolvere il mio problema? , Grazie in anticipo a tutti,
    Ottimo week-end

Ciao Paco Solo
    Non so se i miei allarmi sono di ultima generazione , non se sono stati fatti aggiornamenti .
    il D6 mi risulta l'allarme=> Joy_KO
    il cruscotto o/e sistema non leggono la scheda nel bracciolo ritengo dove hai i joystick ecc.
    Se ti colleghi con la consol al modulo trazione ( slave e master can-buss dovrebbero essere 3 e 4 se non erro ) , nel menu => main menu alarm , cioè quello dei guasti , può darsi che non vedi questo allarme perché viene dato solo una riduzione alla trazione .
    Dovresti collegarti via can-buss al display ( se non erro è il modulo 16 o 1 per vedere l'allarme ) oppure direttamente al display-chopper .
    Per l'allarme , Non so cosa sia dispositivo trattato Cesab 1777414 che dici , valutando che sia questo l'allarme , ti posso consigliare =>
    - controlla i cablaggi , sopra tutto dai joystick al display o/o impianto- chopper
    - assicurati che i centraggi dei joystick siano OK e che i joystick siano OK in resistenza ( dovrebbero essere 5KOhm )
    - Non è che qualcuno ti ha toccato i settaggi ?
    - verifica bene che il problema non accada per batteria bassa , non solo dall'indicazione
    della batteria del display .
    - Verifica e assicurati ( se riesci con la consol by can-buss o/e diretta con adattatori ) se
    riesci che sul display a solo questo allarme

Paco Solo , se vuoi la lista degli allarmi , mandami un e-mail che te la giro , valutando che io lo usata e mi risulta Ok ma non so se è di ultima versione .

vediamo se altri hanno altre news , altrimenti facci sapere .

ciao
    Tugnela

Commenta

Error D6 e manual

Ciao, e grazie per la pronta risposta!

Ho trovato il mio tempo tra il manuale e avete confermato che si tratta di "joy ko" con una "D6", c'è un problema di comunicazione tra la leva (meccanica) di elevazione, con la sua base nel interruttore di comando e potenziometro 5 k.

Come contro la procedura di trovare il motivo per cui la comunicazione manca è un po 'complicato! connessioni .... o modulo MCB??

Sono come rilevato nella già provato a controllare le impostazioni del potenziometro e quindi i passaggi manuali.

AS è il codice di accesso cruscotto dell'anno (che cambia ogni anno!) Per tornare al tavolo joystick?

Grazie in anticipo di nuovo
      E 'molto bello!
      Ciao

Commenta

Ciao , OK , scusami ma non capito tutto al 100% ,
        perciò l'allarme è quello che pensavo anchio , può essere un problema sia di scheda che di potenziometri ( verifica il cablaggio ) , esegui le verifiche come da manaule (come anche quelle che ti ho scritto ) .
        Altrimenti ritengo e se no erro , sul manuale trovi le procedure per verificare , tramite connessione del can-buss le funzioni-menu Tester nel display che ti possono aiutare a vedere il problema .

Facci sapere , Ciao
        Tugnela

Commenta

Tugnela Ciao! E grazie ancora per il follow-up

OK per quello che ha segnato nel tuo ultimo messaggio.

Vorrei se possibile avere la password (di quest'anno) per entrare dashboard della console.

Infatti, ogni anno, la modifica della password, voglio il 2013, se possibile.

Grazie ancora Tugnela,

Pacco

Commenta

Ciao Pacco solo ,
            non sò se la danno col manuale purtroppo non la sò , perché di solito con la consol e tramite il manuale ( lista allarmi ) .
            Posso consigliarti ( se non erro si possono settare tutte ) , ma ti ripeto non so come trovarle , di provare con le classiche =>
            - magari chiedila al cliente che lui le a fatte settare come voleva , strano ma non si sa mai .
            - con l'anno dio produzione
            - 5555 oppure 1234 oppure 0000 ( di solito con Bt-Cesab -Toyota non và ma non si sa mai )
            Paco Solo , dopo la seconda volta che tenti , spegni attendi almeno 1min e riaccendi e riprova , in modo da non superare i possibili tentativi , non ricordo quanti siano su questo carrello , io di solito non ho mai avuto problemi su varie macchine .

Se non vuoi rischiare , vediamo se altri del forum possono aiutarti a trovare la password oppure per sicurezza prova a sentire qualcuno della Toyota-bt-Cesab .

Facci sapere , grazie

Ciao
            Tugnela

Commenta

Ciao Tugnela,

Grazie per la risposta, è possibile confermare se il caso MCB è un Zappi produzione? Oppure, se si tratta di CESAB?

Grazie in anticipo,
              Molto buona giornata,

Commenta

Ciao Pacco solo ,
                scusami ma non so cosa sia L'MCB , se dovesse essere la scheda potenziometri non ricordo perché potrebbe essere un interfacciamento , se non l'hai già fatto , vedi sul manuale se ti dice qualcosa .

vediamo se altri del forum possono aiutarti oppure per sicurezza prova a sentire qualcuno della Toyota-bt-Cesab .

Facci sapere , grazie

Ciao
                Tugnela

Commenta

Mcb

Ciao Tugnela!,

MCB scheda è un'interfaccia legame tra idraulica e trazione, così come il cruscotto.
                  Si trova sotto il pavimento alla sinistra del convertitore per l'illuminazione.

Sul doc che danno via il cruscotto della possibilità di un ripristino per consentire il riconoscimento di elementi tra loro tramite il collegamento bus CAN.
                  Ma se dopo aver confermato il reset ca va male, ho messo il camion fino in fondo!

Leggi voi,
                  Grazie in anticipo
                  Ciao

Commenta

Ciao Pacco Solo ,
                    scusami ma non riesco a capire al 100% , non conosco la procedura che hai descritto ritengo di reset e posso darti questi consigli come già descritto , in ogni caso prova a verificare la linea di can-buss , per capire se i moduli sono collegati OK e verifica come da manuale i settaggio con le varie procedure ritengo descritte nel manuale .
                    Come ti ho già consigliato prova dal manuale a verifica con questo allarme la procedura da eseguire con i test completi .

In ogni caso vediamo se altri con più esperienza riesco a capire e possono aiutarti oppure per sicurezza prova a sentire qualcuno della Toyota-bt-Cesab .

Facci sapere , grazie

Ciao
                    Tugnela
                    Ultima modifica di Tugnela; 27/08/2013, 15:17.

Commenta

Caricamento...
                    X