MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muletto OM DM12

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Muletto OM DM12

Ciao a tutti,
    ho recentemente ereditato un muletto OM DM12, del quale sono pero' sprovvisto del libretto di uso e manutenzione, gentilmente se qualcuno ha possibilità di farmene avere una copia o indicarmi dove posso reperirne una copia mi farebbe un grandissimo favore

Grazie in anticipo

SE è DIM diesel mi sa che non trovi + niente , carrello non + a norma .

Commenta

DIM? e cioè cosa significa DIM?ma nemmeno nessuno che ne abbia uno vecchio da fotocopiare?

Commenta

DI -DM-DIM erano carrelli diesel OM degli anni '60-70 cioè hanno circa 40- 50 anni ,difficile trovare documentazione, ma anche inutile visto che i ricambi non sono + disponibili da anni e anche x la semplicità del mezzo. Se hai quesiti postali e qualcuno cercherà di aiutarti .Il problema di quei carrelli è che con marcia inserita al minimo il carrello cammina ugualmente avendo cambio meccanico manuale che io ritengo molto pericoloso.

Commenta

Buongiorno a tutti, ho ereditato un muletto OM DM12 con ruote anteriori singole, vorrei montare delle ruote gemellate, ho visto che altri DM12 o 15 le hanno, chi già le ha potrebbe dirmi che cerchione utilizzare? va accoppiato a quello gia in mio possesso con delle viti prigioniere? oppure devo sostituire tutto? spero che qualcuno mi venga in soccorso, anche con materiale fotografico dettagliato. scusatemi, vi ringrazio anticipatamente. Benedetto

Commenta

Originalmente inviato da benema Visualizza messaggio
            Buongiorno a tutti, ho ereditato un muletto OM DM12 con ruote anteriori singole, vorrei montare delle ruote gemellate, ho visto che altri DM12 o 15 le hanno, chi già le ha potrebbe dirmi che cerchione utilizzare? va accoppiato a quello gia in mio possesso con delle viti prigioniere? oppure devo sostituire tutto? spero che qualcuno mi venga in soccorso, anche con materiale fotografico dettagliato. scusatemi, vi ringrazio anticipatamente. Benedetto
            Buongiorno Benedetto, per il cerchione ci vuole il suo che viene fissato esterno sulla flangia semiassi.
            Ultima modifica di Tiodo62; 05/06/2015, 11:42.

Commenta

Caricamento...
            X