Buonasera a tutti...ho un problema...il carrello è stato staccato dal caricabatterie e non è più ripartito..non segna nessun errore nel display..l'unica spia che rimane accesa è il freno a mano..provato a sostituire interruttore ma non cambia nulla....qualcuno ha notizie in merito grazie!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Om xe 20 ac anno 2008 non va
Collapse
X
-
puo succedere che stando in carica sia saltato un elemento batteria e adesso ti ritrovi il carrello che sembra accendersi ma va in blocco senza un apparente motivo, controlla densita' e tensione
non e' da escludere che l'impianto alla prima accensione rilevi un guasto sulla carica dei condensatori ma dovrebbe segnare una anomalia/guasto
mi sembra che dovrebbe segnare anche se per errore si e' premuto pulsante emergenza su certi carrelli e' un classico che aprendo il cofano poi quando richiuse non funziona piu'
faccci sapere magari piu' dettagliatamente i sintomi ti potremmo essere + utili
-
Ciao ,
Concordo con Pincopallino2 , se puoi darci piu dettagli ( se la batteria è sotto 10% dovresti avere l'allame Low Battery allarme n° = 20 ,ma controlla sempre la batteria con densimetro e tester ) .
Mi risulta che se tenti di partire col freno a mano ti dia un allarme , cioè Handbrake allarme n° = 50 .
Prova a vedere se compare qualche numero sul display mentre provi a muoverlo o se hai la consol zapi fai una verifca sui chopper degli allarmi e input .
Facci sapere ,Ciao
Tugnela
Commenta
-
Grazie a tutti per le risposte...sono riuscito ad avere dettagli + specifici...visto che sto tentando di sistemare il carrello per telefono perché il mezzo è all'estero....il MODELLO ESATTO E' XR 12 e come errori da FE 04 FE 06 FE 40 aspetto notizie grazie.....se avete bisogno ho documentazione ATLET NISSAN MITSUBISHI HYSTER
Commenta
Commenta