MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om di 40

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om di 40

Salve sono Cosimo di Trani(BT) e ho 24 anni. Lavoro nella ditta di famiglia (marmeria) già da molti anni e abbiamo un carrello elevatore OM di 40. Sono un grande appassionato della meccanica in generale e mi piacerebbe iniziare a muovermi un pò con la munutenzione di questa macchina. Purtroppo come ho già visto per molti, non ho niente che riguardi questo carrello. Se qualcuno ha qualcosa, gliene sarei davvero grato!!! OM di 40 9148019https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...78179264_n.jpg
    https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...47655852_n.jpg
    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...20618938_n.jpg
    https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...49005402_n.jpg

Manutenzione = filtri e olio , cosa vuoi fare d'altro ?

Commenta

più che altro vorrei sapere quali lubrificanti usare e soprattutto avere una scheda dettagliata della manutenzione programmata.

Commenta

Ciao ho solo roba 30-35 il di differisce dal dim solo per il cambio.
        Ultima modifica di Tiodo62; 03/09/2013, 17:42.

Commenta

Originalmente inviato da Tiodo62 Visualizza messaggio
          Ciao ho solo roba 30-35 il di differisce dal dim solo per il cambio.
          grazie mille

Una domanda: ho trovato la vaschetta dell'olio dei freni completamente vuota. Il ricambista mi ha dato un semplice dot 4; va comunque bene?

Commenta

Si è uguale nuova formula l'altro era la vecchia. Ciao.

Commenta

Grazie mille per le risposte, ma avrei comunque un paio di problemi:

1)nonostante abbia fatto lo spurgo, non riesco ancora a frenare come si deve. Il pedale è molto duro, ma comunque non riesce a frenare.
              2)sia quando inserisco la marcia per camminare che la retro, il muletto a minimo cammina molto facilmente da solo. Può essere dovuto a qualche problema di frizione?

Grazie e a presto.

Commenta