MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amis spa cormano

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Amis spa cormano

Buon giorno a tutti , qualcuno ha delle informazioni su AMIS si paderno dugnano , dal sito veto che non ha più il marchio crown ed inoltre non riesco a capire se la sede di paderno è stata chiusa , spostata o cos'altro , inoltre qualcuno sa se la direzione è rimasta la stessa ?

Se sul sito clicchi "prodotti" escono ancora i carrelli Crown.

Commenta

ok , ma non hanno più il marchio , almeno esposto direttamente sul sito ,però se vai a cercare i rivenditori appare ma non con il nome di amis.

Commenta

Originalmente inviato da addolorato Visualizza messaggio
        ok , ma non hanno più il marchio , almeno esposto direttamente sul sito ,però se vai a cercare i rivenditori appare ma non con il nome di amis.
        Chiedi quello che veramente vuoi sapere o dicci tu quello che sai senza fare strani giri...

Mancio

Commenta

Originalmente inviato da Mancio Visualizza messaggio
          Chiedi quello che veramente vuoi sapere o dicci tu quello che sai senza fare strani giri...

Mancio

lei è una persona molto acuta , quindi ascoltandola scrivo quello che realmente voglio chiedere :

QUALCUNO HA DELLE INFORMAZIONI IN MERITO ALLA AMIS DI PADERNO DUGNANO , COMMERCIALIZZANO ANCORA IL MARCHIO CROWN , SE SI , LA DIREZIONE è RIMASTA SEMPRE LA STESSA ?

mi auguro che cosi le aggradi particolarmente ,ho omesso qualcosa e aggiunto altro , tra l'altro di insignificante senso per il contenuto del messaggio. Cordialità !
          Ultima modifica di addolorato; 20/09/2013, 15:13. Motivo: aggiornamento

Commenta

il marchio Crown in italia , ormai da quasi 1 anno è trattato direttamente dalla Crown Italia (crown lift truck srl) con sede a paderno dugnano dove prima operava amis . Praticamente è diventata filiale italia .Le persone che ci lavorano sono le stesse con qualche aggiunta da casa madre .
            Amis ha trasferito sede a Perugia ma non sono molto aggiornato sulla situazione dei marchi che tratta ancora.
            ciao

Commenta

Originalmente inviato da crownwave Visualizza messaggio
              il marchio Crown in italia , ormai da quasi 1 anno è trattato direttamente dalla Crown Italia (crown lift truck srl) con sede a paderno dugnano dove prima operava amis . Praticamente è diventata filiale italia .Le persone che ci lavorano sono le stesse con qualche aggiunta da casa madre .
              Amis ha trasferito sede a Perugia ma non sono molto aggiornato sulla situazione dei marchi che tratta ancora.
              ciao
              grazie mille per l'informazione .. esaustiva

Commenta

Confermo quanto detto da crownwave, in realtà non è cambiato quasi nulla, le persone che gestivano il marchio Crown sono le stesse e continuano ad operare a Paderno Dugnano,scelta come filiale italiana, mentre la rete vendita è rimasta la stessa. Amis continua a distribuire il marchio Komatsu per l'Italia e i soci fondatori continuano a collaborare con Crown per la distribuzione dei prodotti.

Commenta

Una domanda che riguarda in parte Amis, la stessa fino a qualche anno fa era l'importatore ufficiale di Swetruck per tutta l'Italia, salvo il Fvg che era rimasto all'Officina del Carrello di Udine.
                  Successivamente la concessione era stata data all'Officina del Carrello per tutta l'Italia; da quello che mi risulta, la concessione è stata tolta anche all'Officina del Carrello, che comunque è rimasto importatore per il Friuli V.G. qualcuno mi sa dire se vi è un importatore Swetruck per l'Italia?

Commenta

sul sito svetruck.com, cliccando sull'Italia, viene ancora citata l'Officina del Carrello come importatore....probabilmente non è aggiornato...

Commenta

Probabilmente non è aggiornato, l'Officina del Carrello non è più l'importatore per l'Italia, ha fornito Swetruk ad un solo cliente, anche se importante, e ne so qualcosa.
                      Negli ultimi tempi, l'Officina del carrello, ha prestato assistenza sotto forma di manutenzione, alla CVS Ferrari nella fornitura di alcuni carrelli a Trieste, e se sei importatore di un marchio importante, non credo sia possibile, salvo che il mandante non sia a conoscenza.

Commenta

Originalmente inviato da duplex 4000 Visualizza messaggio
                        Probabilmente non è aggiornato, l'Officina del Carrello non è più l'importatore per l'Italia, ha fornito Swetruk ad un solo cliente, anche se importante, e ne so qualcosa.
                        Negli ultimi tempi, l'Officina del carrello, ha prestato assistenza sotto forma di manutenzione, alla CVS Ferrari nella fornitura di alcuni carrelli a Trieste, e se sei importatore di un marchio importante, non credo sia possibile, salvo che il mandante non sia a conoscenza.
                        Beh, se non si è sicuri al 100%, sarebbe meglio risparmiarsi certe affermazioni. Non c'è nulla di esatto in quanto affermato. Officina Del Carrello è tuttora dealer unico in Italia per il marchio Svetruck (non Swetruck!!).

Quindi, se avete intenzione di acquistarne uno adesso sapete a chi rivolgervi...

Commenta

Bellissima la risposta "piccata" a una domanda, fatta da uno che è parte in causa, anche la parte riguardante un banale errore di scrittura.
                          Comunque ne terrò conto, anche perché si tratterebbe probabilmente dell'unico esemplare venduto fuori dal Friuli VG.

Commenta

Duplex lungi da me difendere qualcuno...ma uno che come nic ha l'acronimo dell'importatore penso che sappia se lo è o meno (odc..officina del carrello..oppure una bestemmia..che poi tutto sommato sono sinonimi)...quindi se dice che può venderli in tutt'italia sarà vero..

Commenta

Dr Nacco, non ti preoccupare, la notizia mi era arrivata qualche tempo fa, e ho chiesto conferma, per quanto riguarda odc, è sicuramente l'acronimo di officina del carrello, e ti posso aggiungere che conosco, probabilmente, la persona che scrive.
                              Comunque nessun problema registro quello che ha scritto, e auguro a odc le migliori fortune.

Commenta

Piccolo OT..ma quindi se mi serve uno Svetruck chi chiamo? la Svezia direttamente o c'è un importatore italiano?

Commenta

Ammesso anche che la Svezia te lo possa fornire direttamente, non è il massimo non avere un'interfaccia sul territorio italiano per qualsiasi esigenza...
                                  Secondo me se li contatti, ora come ora, ti mandano da "odc".
                                  Situazione paragonabile:
                                  Se guardi il sito della TCM e vai sulla rete di vendita, per l'Italia come distributore viene citato solo quello della Lombardia.
                                  E per le altre regioni?
                                  Dici che se chiamo la TCM per un singolo carrello questi mi rispondono?
                                  Io non credo proprio...
                                  Ultima modifica di Andrew T.; 22/11/2013, 09:59.

Commenta

no aspetta..la mia era una provocazione, di sicuro serve l'importatore..anche per avere uno che parla italiano e che teoricamente ne ha venduti un paio..la mia domanda senza provocazione sarebbe stata:
                                    se l'odc è importatrice per il nord est, e io ho l'azienda da qualche altra parte chi è il mio referente?

così forse è più chiara

Commenta

Si si, infatti ho capito benissimo DrNacco!
                                      La mia osservazione su TCM è come la tua, identica!

Commenta

Credo che quella di DrNacco sia una domanda più che legittima, infatti, e speriamo che non si offendano di nuovo, Odc ha organizzazione di vendita e service per il Friuli V.G e Treviso province in cui è concessionaria Mitsubishi; credo che fino all'inizio degli anni 2000, vendessero direttamente, solo a clienti importanti, questo anche perché, almeno in quel periodo, ma credo tuttora, hanno una produzione limitata, e non vogliono aumentarla-
                                        Da tener conto inoltre che la loro offerta non è completa, mancano gli stacker, e nei porti se non hai la macchina ideale per container non è facile entrare.

Commenta

quando lavorvo con la BTCESAB per completare la gama 90/100qli diesel veniva offerto Sventruck - presumo tutora.

Commenta

il mio dubbio continua a non essere risolto..odc? chiamo sempre te anche per Ancona?

Commenta

Buonasera,

Certo DrNacco puoi chiamare noi per tutta Italia!

Se ti servono ulteriori informazioni contattaci pure a commerciale@officinadelcarrello.it

...per Duplex 4000: come fai a dire di sapere chi sono? Dovresti essere ....un mago!

Commenta

Potrei essere anche un...............colore

Commenta

Caricamento...
                                                X