MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jungha etv214

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• jungha etv214

buongiorno
    su questo retrattile esce anomalia 43 sterzo aggiusta freno.
    ogni tanto le funzione(con joystick) idrauliche si bloccano spengo e riaccendo e riparte qualcuno saprebbe dirmi qualcosa grazie

Ciao Z750 ,
    ho avuta un esperienza simili , questa macchina dovrebbe avere il potenziometro di frenata sul pedale , controlla che non abbia preso gioco è che i collegamenti siano OK .
    Z750 , quanto ti si blocca con il joystick per caso ti esce qualche info sul display in maniera veloce ?

Vediamo se c'è qualcuno che ha più informazioni .

Ciao Tugnela

Commenta

Questo tipo di macchina mi ha dato parecchie noie per un solo motivo. Il fungo staccabatteria,ha un comando elettrico attivato dall'elettronica e un comando meccanico attivato dal pomolo sporgente.Bene,prova a smontare il fungo completamente,lo apri e gli pulisci i contatti interni sia di potenza che gli ausiliari,poi fammi sapere.
      Mirko

Commenta

ciao,di che anno e' il carrello?probabilmente e' solo da regolare la tensione del cavo sul potenziometro dell'elettrofreno.il blocco delle funzioni idrauliche avviene in concomitanza dell'errore?

ciao

Commenta

Stiamo parlando di 2 carrelli diversi.
          Se ha il micro sullo staccabatteria è un carrello dal 2003 in poi (energy), se ha il cavo sul poty dell'elettrofreno è un carrello prima del 2003.
          Dalla descrizione dell'anomalia sembrerebbe il modello fino al 2003.
          Conviene che ci dici l'anno in modo da aiutarti in maniera corretta.

Commenta

buongiorno e grazie a tutti voi

ho regolato il potenziometro del freno magnetico tramite la lisa(parametri sterzo) e il problema e sparito è il carrello sta lavorando da venerdì.
            grazie e buona giornata

Commenta

Caricamento...
            X