MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hyster h2.50xm diesel

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• hyster h2.50xm diesel

buongiorno

come da titolo ho il c.e. con motore Isuzu qualcuno sa che voltaggio portano le candelette originale? anno 1997

5v ,10.5v,11v?

Ciao Z750 ,
    su questa versione ho messo mano poche volte , ritengo che sta parlando delle candelette di riscaldamento , mi risulta siano tensione batteria comandate tramite rele-timer ( mi risulta che 1V non sia problema ) .
    Ma per correttezza prima di prendere per buono quello che ti dico e ti ho scritto , per favore mandami tutta la matricola , oppure almeno la prima lettera e le prime tre cifre , poi ti faccio sapere .

Facci sapere , grazie

Ciao
    Tugnela

Commenta

la matricola è.
      D177B35642U
      FAMMI SAPERE

Commenta

Ciao Z750 ,
        ti conferma , dalle mie info che ameno che stiamo parlando di cose speciali o di alcune particolarità , quello scritto sopra mi risulta che ci sia una scheda timer rele che porta la tensione batteria sulle candelette , esegui una verifica .

Vediamo se qualcuno a altre news

Facci sapere , Ciao
        Tugnela

Commenta

Ciao
          tug.

E' un c.e. Con nessun applicazione speciale ,quindi mi confermi le candelette a 11v?

Commenta

Ciao Z750 ,
            come già scritto dalle mi esperienze ( su questa versione ho messo le mani poche volte , perciò confermarti il tutto al 100% non posso , scusa anticipatamente ) risulta che sia a tensione batteria ( verifica la scheda di gestione delle candelette) perciò 11V direi OK ( dovrebbe esserci anche scritto se non erro sulla schedina gestione ) .

Scusami per non poter confermate al 100% , vediamo se ci sono news da latri con più esperienza

Ciao
            Tugnela

Commenta

ti ringrazio per la tua disponibilità come sempre ,il cliente non avendo le candelette originali non potevo sapere il voltaggio esatto.
              quindi monto le 11v visto che dalla centralina mi esce come da te anticipato la tensione della batteria grazie e buona serata

Commenta

Ciao Z750,
                ma se cerchi con modello e matricola (e tipo motore) i ricambisti ti procureranno le candelette giuste....no??

Commenta

dovrebbe essere cosi ma booo il ricambista non ha capito un ........

Commenta

http://www.lsforklifts.com/p526362/i...ed-engine.html

il motore è questo ?

Commenta

Esattamente questo mostrato da te addolorato

Commenta

Originalmente inviato da Z750 Visualizza messaggio
                        dovrebbe essere cosi ma booo il ricambista non ha capito un ........
                        Scusa ma a quale ricambista hai chiesto?
                        Rispondi pure in MP se vuoi...
                        Comunque, da quello che posso verificare, sembrerebbe poter montare 3 tipi di motore ISUZU:
                        - 4JB1
                        - 4JG2
                        - C240

e per le candelette mi porta sempre codici diversi a seconda del tipo di motore...
                        Poi se siano intercambiabili questo non te lo so dire sinceramente..
                        Ultima modifica di Andrew T.; 17/10/2013, 10:27.

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
                          Scusa ma a quale ricambista hai chiesto?
                          Rispondi pure in MP se vuoi...
                          Comunque, da quello che posso verificare, sembrerebbe poter montare 3 tipi di motore ISUZU:
                          - 4JB1
                          - 4JG2
                          - C240

e per le candelette mi porta sempre codici diversi a seconda del tipo di motore...
                          Poi se siano intercambiabili questo non te lo so dire sinceramente..
                          MOTORE ISUZU C240 GRAZIE

Commenta

Originalmente inviato da Z750 Visualizza messaggio
                            MOTORE ISUZU C240 GRAZIE
                            Buona Sera a tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione.
                            Faccio presente che del Motore ISUZU C240 ci sono una infinità di versioni.
                            C240PKD - C240PKE - C240PKG - C240PKJ01 fino alla C240PKJ20
                            Non tutti i C240 montavano le stesse candelette....
                            Comunque sul motore viene indicato il modello esatto...
                            Non capisco perchè bisogna seguire la matricola del muletto
                            datato 1997 e chiedere in HYSTER i ricambi del Motore ...Mahah

Commenta

Caricamento...
                            X