MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per OM fase 25

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto per OM fase 25

Sono nuovissimo di questo forum e vi scrivo perchè ho un problema con il carrello elevatore fase 25.
    Da 2 gioni non si accende più....morto totale.
    ho la tensione di 80 volt all'ingresso della centralina a bagno d'olio,
    ho l'uscita di 80 volt dalla centralina a bagno d'olio, ho il blocchetto di accensione sotto tensione, ma anche cortocircuitandolo il carrello
    non parte, (escluderei quindi il blocchetto accensione)
    poi puù niente, display morto, e anche ai fusibili di finaco alla centralina a bagno olio niente corrente
    OM non mi da lo schema elettrico, e la concessionaria chiede €117 ora (uomo + furgone dalla sua officina) solo per visionarlo.
    Se qualche anima pia ha qualche suggerimento, o lo schema elettrico
    sentitamente ringrazio
    Antonio

ciao scelby

per caso a montato impianto sme tipo BOOCHBLRO

cod OM 95350132

fammi sapere

Commenta

Innanzitutto è a leve o joystick? Sulla chiave hai 24v ?

Commenta

Originalmente inviato da scelby Visualizza messaggio
        Sono nuovissimo di questo forum e vi scrivo perchè ho un problema con il carrello elevatore fase 25.
        Da 2 gioni non si accende più....morto totale.
        ho la tensione di 80 volt all'ingresso della centralina a bagno d'olio,
        ho l'uscita di 80 volt dalla centralina a bagno d'olio, ho il blocchetto di accensione sotto tensione, ma anche cortocircuitandolo il carrello
        non parte, (escluderei quindi il blocchetto accensione)
        poi puù niente, display morto, e anche ai fusibili di finaco alla centralina a bagno olio niente corrente
        OM non mi da lo schema elettrico, e la concessionaria chiede €117 ora (uomo + furgone dalla sua officina) solo per visionarlo.
        Se qualche anima pia ha qualche suggerimento, o lo schema elettrico
        sentitamente ringrazio
        Antonio
        AUGURI!!!!!!!!!!!!! FASE25 80V con joy-stick....... alias FASE DOWN!!!!!!!!!!

se mi dai la mail ti mando schema

Commenta

Originalmente inviato da papi Visualizza messaggio
          AUGURI!!!!!!!!!!!!! FASE25 80V con joy-stick....... alias FASE DOWN!!!!!!!!!!

se mi dai la mail ti mando schema

Ci hai azzeccato al primo colpo.....
          ma la FASE DOWN mi piace poco.........
          la mia mail
          anto732012@libero.it

giocando con il tester mi sembra bloccato il teleruttore batteria 1

ma sono un commerciante non un perito elettronico ne un riparatore di carrelli
          cmq grazie

Commenta

Originalmente inviato da mchanic Visualizza messaggio
            Innanzitutto è a leve o joystick? Sulla chiave hai 24v ?
            il carrello è a joysti, e sulla chiave ho 80 v da tester, ma quello che mi meraviglia che al fusibile commutatore avviamento non ho corrente

grazie dell'interessamento

Commenta

per Giseppe

non lo so...il libretto ricambi e um po' diverso dall'elettronica del mio carrello,
              quella sigla non c'è .....quindi penso abbia ragione tu
              grazie dell'interessamento
              Ultima modifica di scelby; 04/10/2013, 15:06. Motivo: non c'è il destinatario

Commenta

Originalmente inviato da giseppe Visualizza messaggio
                ciao scelby

per caso a montato impianto sme tipo BOOCHBLRO

cod OM 95350132

fammi sapere
                attenzione: questo e' il codice dei pannelli bimotore serie EU 12- 17,5 !!!!!!!!!!

Commenta

carrelli fase a bagno olio-joystick e recupero in discesa = bomba inesplosa e cambile in protesto
                  consiglio sciaquatelo dalle balle il + presto e il + lontano
                  PS. esperienze e parere personale
                  forse sbaglio (ma di poco)

Commenta

Ho un carrello om fase 30 tutto ad un tratto non alza ne abbassa ne trasla va solo in trazione qualcuno puo aiutarmi.

Commenta

Originalmente inviato da PASQUALE. Visualizza messaggio
                      Ho un carrello om fase 30 tutto ad un tratto non alza ne abbassa ne trasla va solo in trazione qualcuno puo aiutarmi.
                      innanzitutto e' 80V con joy-stick o 96V con leve al distributore? sul display compare un allarme numerico? la marcia funziona regolamente, cioe' si sblocca il freno negativo?

Commenta

mamma mia , signori vi prego rottamate questi mezzi appena generano anche il più piccolo problema !!!!

Commenta

Originalmente inviato da PINCOPALLINO2 Visualizza messaggio
                          carrelli fase a bagno olio-joystick e recupero in discesa = bomba inesplosa e cambile in protesto
                          consiglio sciaquatelo dalle balle il + presto e il + lontano
                          PS. esperienze e parere personale
                          forse sbaglio (ma di poco)
                          Beh, questo post è fantastico....

Commenta

salve: si e un 80 v con joystick allarme sul display 23 un tecnico ha controllato tutti i segnali relativo al joystick dice che tutto ok pensa che sia il pannello.

Commenta

Quindi la famosa "bomba inesplosa..."

Commenta

CIAO PASQUALE

salve: si e un 80 v con joystick allarme sul display 23 un tecnico ha controllato tutti i segnali relativo al joystick dice che tutto ok pensa che sia il pannello.

IO CE LO QUESTO PANNELLO X OM FASE (INVERTER 20 Q COD 9851CG - R.GLICOLLE OM 40143605000
                                SCHEDA NUOVA -- FAMMI SAPERE --------------

Commenta

Il carrello e om fase 30 non 20 quintqli.

Commenta

PASQUALE

devi vedere il codice che ce sul pannello

se ai il montante da 4.50 ok se no devi modificare dei parametri

ma il 20 e il 30 q sono uguali a raffreddamento a liquido

saluti

Commenta

Il codice vicino al pannello montato codice (40133605000)
                                      e mi hanno detto che bisogna configurarlo cosa ne dite?

Commenta

Giuseppe.
                                        E come modificare i parametri?

Commenta

se vi posso essere utile questa macchina la conosco un pochino pertanto l'allarme 23 e' " offset joystick fuori limite in accensione oppure tensione fuori limite in funzionamento" questo c'e' scritto sul cerca guasti

x quanto riguarda la sostituzione dell'impianto con il pc gli devi dire solo che tipo di montante hai ma non e' un problema perche' dove lo prendi te lo fai mandare gia' programmato
                                          comunque appena puoi cerca di seguire il consiglio di addolorato
                                          auguri e buona fortuna
                                          dimenticavo dal display fai tutto e senza alcuna password
                                          Ultima modifica di PINCOPALLINO2; 25/11/2013, 20:09. Motivo: aggiunta info

Commenta

scusa scelby vedo che la discussione e' ancora aperta poi hai risolto o ti servono ancora info se vuoi ti posso inviare qualcosa ma su questa macchina non c'e' molto comunque fammi sapere dove lavori perche' 117 euro ora vengo io a meta' prezzo da noi faccio fatica a 23 - 25

Commenta

Caricamento...
                                            X