MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Precisazione / Cortesia

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Precisazione / Cortesia

    Buona giornata a tutti,
    come da titolo chiederei gentilmente quanto segue:

    1° - Precisazione
    Dedicato a coloro che cercano aiuto per riparazioni e assistenza su carrelli: siete pregati nelle richieste di indicare oltre al modello anche il n° di matricola della macchina (il tutto snellisce le richieste in quanto si va subito ad individuare la famiglia del carrello stesso e i relativi ricambi / diagnostiche)

    2° - Cortesia
    Dedicato agli utenti che cercano consigli per l'acquisto di un carrello:
    Per correttezza nei confronti di chi vi ha dato dei suggerimenti, siete pregati, una volta conclusa la trattativa, di farci sapere cosa avete acquistato.
    Ripeto, non è per curiosità, ma solo per rispetto ed informazione.
    (Dico questo in quanto dopo maree di post e discussioni alla fine non ritornate mai per farci sapere cosa avete acquistato).

    A disposizione,
    un cordiale saluto a tutti.

  • #2
    Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
    Buona giornata a tutti,
    come da titolo chiederei gentilmente quanto segue:

    1° - Precisazione
    Dedicato a coloro che cercano aiuto per riparazioni e assistenza su carrelli: siete pregati nelle richieste di indicare oltre al modello anche il n° di matricola della macchina (il tutto snellisce le richieste in quanto si va subito ad individuare la famiglia del carrello stesso e i relativi ricambi / diagnostiche)

    2° - Cortesia
    Dedicato agli utenti che cercano consigli per l'acquisto di un carrello:
    Per correttezza nei confronti di chi vi ha dato dei suggerimenti, siete pregati, una volta conclusa la trattativa, di farci sapere cosa avete acquistato.
    Ripeto, non è per curiosità, ma solo per rispetto ed informazione.
    (Dico questo in quanto dopo maree di post e discussioni alla fine non ritornate mai per farci sapere cosa avete acquistato).

    A disposizione,
    un cordiale saluto a tutti.
    PAROLE SANTE BRAVO

    Commenta


    • #3
      Forse la matricola intera è eccessivo, la famiglia e l'anno forse è meglio.

      Commenta


      • #4
        la famiglia e l'anno forse è meglio.
        Per quanto riguarda i carrelli JH, ti assicuro che è meglio avere la matricola, in quanto si accede al modello esatto del carrello.
        Tieni conto che nel corso dello stesso anno, il carrello potrebbe essere stato fonte di modifiche, e in fase di ricerca ricambio, schema elettrico, ecc....si potrebbe incorrere in errori.

        Commenta


        • #5
          Quoto Jumbo,
          ad esempio anche nei carrelli Toyota la matricola completa ti da la macchina esatta!
          Anche in ambito Nacco (Yale / Hyster) ci sono intervalli di matricole dove alcuni ricambi variano.

          Commenta

          Annunci usato

          Collapse

          Caricamento...
          X