MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schema elettrico CESAB DRAGO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Schema elettrico CESAB DRAGO

Salve a tutti,
    Avrei bisogno lo schema elettrico o un manuale di officina di un carrello cesab drago 30qli, anno 2001 con trasmissione idrostatica poclain.
    qualcuno mi può aiutare?
    Saluti Electronic

Ciao Electronic, scusa per il ritardo, ma ho visto questo post solo adesso. Io ho sicuramente il manuale di riparazione di un CESB Drago che mi ha dato "Fullman", ma l'ho in officina e te lo mando domani. Intanto guarda in MP che ti mando il catalogo ricambi. Ciaooo

Commenta

Buon pomeriggio
      Avrei anch'io bisogno dello schema elettrico del cesab drago diesel 250, spero che qualcuno mi possa aiutare grazie...

Commenta

Nessuno riesce ad aiutarmi? Per cortesia

Commenta

Ciao electronic e fantasy ,
          non so se avete risolto , io ho la versione BT cioè il C4D e C4G , che senza escludere news mi risulta simile al Cesab Drago .
          Ammetto che non so se la versione è simile ma se volete il manuale fatemelo sapere .

Ciao
          T75

Commenta

Ancora non ho risolto, ci sto uscendo pazzo, ho contattato un utente sul forum, molto gentile , forse riesce a mandarmi il manuale, comunque se lei dice che simile lo accetto ben volentieri chissà riesco a risolvere.... ul problema è che hanno messo mani è l impiante elettrico e messo male... grazie infinite

Commenta

Ciao fantasy ,
              come ci siamo scritti , ho ricevuto il tuo messaggio privato , ti ho mandato via e-mail il manuale del Cesab Drago versione BT.
              Fai un controllo che sia la tua stessa versione e non altre , poi facci sapere .

Buon Fine Settimana
              Ciao
              T75

Commenta

Ciao Fantasy, spero che il manuale ti sia stato utile e soprattutto risolto il problema. Facci sapere. Ciaooo

Commenta

Ciao Fantasy ,
                  concordo con plumkeykk , non ho , non abbiamo sentito più nulla .

se ti è possibile facci sapere com'è o come è andata e/o poi vediamo .

Buona Notte
                  Ciao
                  T75

Commenta

Buonguorno a tutti, voglio ringraziarti per l aiuto .. allora ho potuto dedicargli 30 minuti, purtroppo la centralina dello schena è diversa di quella c è montata sotto, ho potuto vedere solo poce cose, ma in compenso visto che pioveva mi sono preso un accidenti che mi ha tenuto a letto fino a due giorni fa ... dopo Natale ci riproverò ... con il sole però grazie grazie e Soprattutto Buon Natale...

Commenta

Ciao Fantasy ,
                      l'importante che ora sei OK .
                      Per il problema , grazie dell'info , fai le dovute verifiche , magari fai e ripeti delle verifiche diciamo per conferma e poi facci sapere e poi vediamo .

Un Mitico Natale , Buon Natale .
                      Ciao
                      T75
                      Ultima modifica di T75; 20/12/2017, 11:07.

Commenta

Caricamento...
                      X