MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca guasti jungh. efg-df 16

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricerca guasti jungh. efg-df 16

Buongiorno a tutti! Ho un problema con un carrello di un cliente, è uno jungh. come quello in oggetto, 3 ruote. Mi dà questi errori (in tedesco fehler)
    68 int 4 totmann
    1
    7

Sono ben 3 che mi fa all'avvio. La macchina ovviamente non accenna ad alcun movimento.
    Grazie
    Saluti

Prova a vedere il contatto sedile. Ciao

Commenta

Ciao tiodo grazie per la risposta. Ho modo di cambiare la lingua al display?

Commenta

Ciao BLU guarda sul manuale uso, dovresti avere 2 chiavi Rossa uso normale, Grigia
        permette il cambio di alcuni parametri. Se non lo hai lo puoi scaricare dal sito Jungh.

Commenta

Originalmente inviato da Tiodo62 Visualizza messaggio
          Ciao BLU guarda sul manuale uso, dovresti avere 2 chiavi Rossa uso normale, Grigia
          permette il cambio di alcuni parametri. Se non lo hai lo puoi scaricare dal sito Jungh.
          Sul sito non mi dà la sigla della macchina in questione. Forse è troppo vecchia? La chiave devo procurarmela, è singola per ogni carrello?

Commenta

Ragazzi allora il problema risiede nel motore servosterzo, con spazzole e indotto consumati. L'ho fatto revisionare, l'ho montato e non gira. O meglio gira sforzato. Comunque ha sfiammato e il carrello dà errore 14. Devo ammazzare il riparatore del motore? Che indica quell'errore?
            Grazie, saluti

Commenta

Originalmente inviato da blucar Visualizza messaggio
              Ragazzi allora il problema risiede nel motore servosterzo, con spazzole e indotto consumati. L'ho fatto revisionare, l'ho montato e non gira. O meglio gira sforzato. Comunque ha sfiammato e il carrello dà errore 14. Devo ammazzare il riparatore del motore? Che indica quell'errore?
              Grazie, saluti
              se i pannelli sono degli MP1514
              mi sa che ti è partito il primo a sinistra che è quello del sollevamento
              e ha anche l'uscita del servosterzo
              dovresti avere il led sul pannello sempre rosso fisso se è partito

Commenta

Originalmente inviato da Big Angel Visualizza messaggio
                se i pannelli sono degli MP1514
                mi sa che ti è partito il primo a sinistra che è quello del sollevamento
                e ha anche l'uscita del servosterzo
                dovresti avere il led sul pannello sempre rosso fisso se è partito
                E' la prima cosa che ho pensato!
                Comunque sì sono i 1514 però il led non è fisso, lampeggia 14 volte

Commenta

Comunque sì sono i 1514 però il led non è fisso, lampeggia 14 volte
                  14 lampeggi dovrebbe essere la parte di potenza che non comanda più l'uscita dei campi supplementari, che nell'impianto di sollevamento questa uscita viene usata per alimentare il motore sterzo.
                  Concordo nel dire che l'impianto sterzo è guasto.

Commenta

Caricamento...
                  X