MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cemat

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #31
    qualcuno è andato al Cemat 2014? Impressioni?

    Commenta


    • #32
      Un mio conoscente di ritorno questa mattina mi ha parlato di una situazione piuttosto triste in generale...
      Migliori stand Clark, Still, Jungh...risulta?

      Commenta


      • #33
        e aggiungerei Hyundai...tra quelli che hanno speso di più in stand tra i carrelli..non ho visto grandi novità, mercato rionale a parte (che potevano risparmiarselo)..batterie al litio e all'idrogeno per quasi tutti i produttori, nuovi prodotti STILL e molti prodotti da magazzino per il mercato statunitense per junga e altri..mitsubishi presente..mancava CAT...non ho capito come Crown invece sia riuscita a vincere un premio dato che non ho trovato il suo stand...nuovo 50q elettrico per Toyota..
        I cinesi in netta diminuzione rispetto all'edizione precedente..padiglione degli scaffali rimasto più o meno quello del 2011...all'ingresso c'era l'annuncio, che sembrava quasi una minaccia, che la prossima edizione sarà nel 2016..mmm..se ne sono convinti, io sinceramente la prossima l'avrei fatta nel 2019, anche perchè se il prossimo anno ne fanno una a milano veramente non capisco perchè anticiparla di un anno...dato il "successo" di questa edizione..

        Commenta


        • #34
          migliori stand come sempre quelli top come clark, toyota jung e still..... poche novità direi, molti prodotti cinesi che iniziano ad essere fatti come si deve, n generale comunque poca innovazione direi....

          Commenta


          • #35
            Ciao ragazzi,
            qualcuno è riuscito a scattare una foto al nuovo 80V Mitsubishi?

            Commenta


            • #36
              Al Nicchyu dipinto di verde vorrai dire?
              bella macchina, di molto superiore al "nuovo" 48V (nuovo nel senso che ha 2 anni ormai) dava l'idea di una maggiore robustezza...ci voleva il loro 25-35q iniziava ad essere veramente datato ormai..

              Commenta


              • #37
                Se hanno preso da Nichiyu la tecnologia per fare carrelli elettrici, credimi, hanno fatto un affare...La serie 80v KPAC Mitsu/CAT non è certo una garanzia di affidabilità (a livello di impianti)
                In ogni caso, guardando l'unica foto che sono riuscito a trovare (la macchina è denominata EDIA-EX), non mi sembra proprio un Nichiyu dipinto di verde:
                (poi magari a livello elettronico è simile...)
                Catch up on all the live action from last week on our CEMAT14blog: {statlink|1|www.forkliftaction.com/cemat14}. See all products, news, events and fun from the world's biggest intralogistics trade show. This is a business announcement published in Forkliftaction News, a weekly independent publication about forklifts and the materials handling industry.

                Commenta


                • #38
                  Parlando da espositore per noi è stata meglio che 3 anni fa, i primi 3 giorni tanta affluenza, il quarto giorno poco il venerdì potevamo giocare a carte.
                  Stranamente un calo di visitatori tedeschi e molti spagnoli, chiaro che non è una statistica generale ma una considerazione in base ai nostri (piccoli) numeri.
                  Anche secondo me 2 anni sono troppo pochi visto il momento economico e l'anno prossimo la faranno a Milano perchè l'hanno "aggiunta" all'Ipack se non non riuscivano a farla, ma vedremo chi la farà.
                  I (piccoli) costruttori italiani qualche novità l'hanno portata ed ho visto anche un azienda che non conoscevo che fa timonati inox (mi sfugge il nome).
                  Sicuramente con Linde , Hyster e Crown l'affluenza sarebbe stata maggiore e sinceramente i carrelli usati nel piazzale per me non erano una bella immagine per la fiera.

                  Commenta


                  • #39
                    Originalmente inviato da Doorthrough Visualizza messaggio

                    I (piccoli) costruttori italiani qualche novità l'hanno portata ed ho visto anche un azienda che non conoscevo che fa timonati inox (mi sfugge il nome).
                    .
                    Quella italiana era la Ba.Da.
                    Quella spagnola non mi ricordo il nome

                    Commenta


                    • #40
                      Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
                      Quella italiana era la Ba.Da.
                      Quella spagnola non mi ricordo il nome
                      Esatto, sinceramente in tanti anni di fiere non mi ricordo di averla mai vista,anche se ho letto sul loro sito che c'erano anche 3 anni fa.
                      Cosa intendi per quella spagnola?Che fa Inox?

                      Commenta

                      Caricamento...
                      X