MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Withforce

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Withforce

Per caso qualcuno riesce a trovare ricambi WITHFORCE? nello specifico i tandem con rulli, pulsanti salita/discesa, molle timone ruote trazione e piroettanti

alcuni ricambi li trovi tranquillamente in commercio, altri devi adattarli,per i tandem o li ricostruisci o e' un problema.altrimenti compri un usato da rottamare e di 2 ne fai 1

Commenta

Ciao Papi ,
      concordo con Gabriele77 , ma anche prova a contattarli , in rete vedi i loro contatti , se non erro tempo fa , sapevo che bastava contattarli e davano ogni informazione .

Ciao
      Tugnela

Commenta

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di qualche particolare per un Whitforce ma non riesco a contattarli telefonicamente, avete qualche info a riguardo?

Grazie.

Commenta

Ciao Santics410 ,
          come già scritto anni fa , è tempo che non li sento , ma non mi risultano cambiamenti , spero di non errare , mi scuso per le domande ma per capire :
          - a che numero li hai contattati , quello che trovi sito : www.withforce.it ?
          - al numero non ti rispondono oppure dice che è inesistente ?
          - hai provato a scrivere un e-mail , all'e-mail info che vedi nel sito ?

Facci sapere , grazie

Ciao
          Tugnela

Commenta

Originalmente inviato da Tugnela Visualizza messaggio
            Ciao Santics410 ,
            come già scritto anni fa , è tempo che non li sento , ma non mi risultano cambiamenti , spero di non errare , mi scuso per le domande ma per capire :
            - a che numero li hai contattati , quello che trovi sito : www.withforce.it ?
            - al numero non ti rispondono oppure dice che è inesistente ?
            - hai provato a scrivere un e-mail , all'e-mail info che vedi nel sito ?

Facci sapere , grazie

Ciao
            Tugnela
            Ciao e grazie per la risposta.

Ho provato a contattarli sul numero che compare sul loro sito ma mi dice che è inesistente o al momento non disponibile.

Ho scritto una mail ma al momento non ho ancora risposta.

Commenta

Ciao Sanctis40 ,
              grazie delle info , mi è nuova questa anche ormai è anni che non li sento , appena possibile vedrò di fare delle verifiche , scusami ma non posso garantirti nulla e in breve tempo .
              Vediamo se qualcuno a delle news o sa altre info .

Grazie e Ciao
              Tugnela

Commenta

Caricamento...
              X