MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atutti i clienti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Atutti i clienti

Buongiorno caro cliente,
    se non hai soldi per pagare un assistenza, un noleggio, un ricambio, una vite, un carrello da poco, uno nuovo..............
    NON COMPRARE UN CAXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non si può andare avanti così senza la minima sicurezza del credito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate, piccolo sfogo..

Quoto in pieno, sai quante volte dico questa frase in un giorno??
    Ma la causa di questo male siamo anche noi carrellisti: mi spiego meglio con 2 piccoli esempi:
    - Quando acquistiamo un'automobile la paghiamo con le ricevute bancarie?
    - Possiamo andare a ritirare la macchina dal tagliando senza avere pagato?

E' un po semplicistico buttarla così, ma questa è la realtà!
    Noi carrellisti diamo un servizio alle aziende ma la sensazione è quella di non essere per niente considerati!
    Spendere i soldi per un muletto sta sulle balle al 90% (e oltre) delle imprese, però quando si ferma un carrello sembra che si ferma la ditta!!
    Questo settore è stato affossato da una manica di arrabattoni e pseudo-tecnici che non hanno fatto altro che abbassare la stima e la considerazione del nostro settore.
    Ci vorrebbe una bella scrematura e dare la possibilità a quelli più seri di emergere da questa palude (e farsi rispettare anche nei pagamenti)

Commenta

purtroppo però sta crisi sta facendo tremare i grandi e sta facendo arricchire i piccoli..che non sempre non sono seri..ma sicuramente rovinano il mercato uscendo con prezzi fuori di testa..poi al cliente non importa sempre se invece di metterci un'ora per riparare la macchina ce ne mette 2...anche perchè non lo sa che per fare un determinato lavoro quanto si sta...quindi si ci sarà una bella screma..ma penso che saranno i più piccoli a rimanere in piedi..

comunque io se compro una macchina o un furgone aziendale lo pago a rate...volendo anche a ricevute..

Commenta

Beato te che paghi il furgone con le RI.BA.....

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
          Ma la causa di questo male siamo anche noi carrellisti:

Spendere i soldi per un muletto sta sulle balle al 90% (e oltre) delle imprese, però quando si ferma un carrello sembra che si ferma la ditta!!
          ho quotato..condivido in pieno..
          l'ultima questa mattina..non mi paghi le scadenze dei noleggi?
          e ti incazzi pure perché ti chiedo semplicemente quello che MI è dovuto..
          mi dici anche sono solo 4 carrelli..
          bene, preferisco ritirarli e tenerli a magazzino..

per dirla con una frase da anziano (frasi che ho sempre odiato)..dove andremo a finire..mah

Commenta

Vedo che non solo a sud Italia c'è questo problema,Andrea ha ragione solo finanziamenti o assegno circolare,allora cambierebbe tutto,per l'assistenza dovrebbero pagare in contanti o assegno a visto,come quando paghi l'idraulico,l'elettricista,l'imbianchino e qualsiasi altro.

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
              Quoto in pieno, sai quante volte dico questa frase in un giorno??
              Ma la causa di questo male siamo anche noi carrellisti: mi spiego meglio con 2 piccoli esempi:
              - Quando acquistiamo un'automobile la paghiamo con le ricevute bancarie?
              - Possiamo andare a ritirare la macchina dal tagliando senza avere pagato?

E' un po semplicistico buttarla così, ma questa è la realtà!
              Noi carrellisti diamo un servizio alle aziende ma la sensazione è quella di non essere per niente considerati!
              Questo settore è stato affossato da una manica di arrabattoni e pseudo-tecnici che non hanno fatto altro che abbassare la stima e la considerazione del nostro settore.
              Ci vorrebbe una bella scrematura e dare la possibilità a quelli più seri di emergere da questa palude (e farsi rispettare anche nei pagamenti)
              Concordo "PIENAMENTE" con quanto hai detto (scritto)!
              Quando vi nominavo i "salumieri" venditori o Centro specializzato assistenza carrelli elevatori , o vi postavo l'arroganza di soggetti che "si sentono TECNICI "con il camice da tecnico , non tutti condividevate !!!

La crisi?!!!!
              quale crisi?
              Voi non condividete neppure questo!!
              Nei ristoranti e bar la crisi non si sente! aprono sempre più ristoranti, agriturismo e bar ,
              LA I SOLDI LI SPENDONO!!!
              Un Tizio dei mercati generali mi rompeva le p...e per la riparazione di un OM (sapevo che era uno che a pagare zoppicava ), ma per togliermelo dalle p...e gli andai a riparare la macchina, prima di aver finito la riparazione se ne andò e lascio l'operaio.
              Sono tornato tre volte per riscuotere!! piangeva miseria , oppure non ti riceveva perché impegnato, ma girava in mercedes 320, e una domenica lo trovai a magiare in agriturismo.
              Fortunatamente!!! sapendo che era uno che zoppicava gli feci l'ordine dei ricambi e glie li feci arrivare in contrassegno.
              Ha fatto Bidone a più riparatori, e dopo alcuni anni ebbe la faccia di c..o di richiamarmi!
              Ora siete certi delle vostre capacità? Allora vi dovete domandare perché certi soggetti fanno i "zomba fossi"?
              Fanno i "zomba fossi" perché fanno il bidone ad uno poi all'altro, all'altro, e all'altro ancora !!
              Quando hanno finito il giro hanno la faccia di c..o di riprendere il giro.
              Questo vale anche per i salumieri che si sentono commercianti!!

Un salumiere ebbe da ridire sui prezzi che praticavo e mi disse che io ero presuntuoso, e che con i soldi che mi dava lui si poteva permettere TRE tecnici!!! non uno.!!!!
              Per lui la professionalità non contava, in quanto ai suoi tecnici gli riempiva la valigetta di schede di ricambio, e dovevano solo fare le prove al TIPO; DONNA ; CAVALLO ; e RE. alla fine se le sostituisci tutte il problema lo risolvi.
              Dovevo convincerlo che sbagliava?
              NO !!! per me quei soggetti, sono come i" POLPI" che si cucinano con la loro stessa acqua.

IL problema è altro se hai fa forza di dire a certi soggetti di girare al largo, e bene!!! , se poi hai una posizione supina allora lo devi prendere e pensare che ti piace!

Commenta

cazzarola @ninoapr non volevo farti arrabbiare..calmo calmo..
                chi ha mai detto che la crisi non c'è? la crisi c'è per le aziende..mi spiace dirlo ma i dipendenti sono troppo tutelati e la gente fino a che avrà da mangiare la rivoluzione non la fa..e in Italia si sta ancora bene sotto questo aspetto..

keep calm and take it in the ass...per dirlo alla moda..

Commenta

Originalmente inviato da Romeo1935 Visualizza messaggio
                  cazzarola @ninoapr non volevo farti arrabbiare..calmo calmo..
                  chi ha mai detto che la crisi non c'è? la crisi c'è per le aziende..mi spiace dirlo ma i dipendenti sono troppo tutelati e la gente fino a che avrà da mangiare la rivoluzione non la fa..e in Italia si sta ancora bene sotto questo aspetto..

keep calm and take it in the ass...per dirlo alla moda..
                  Probabilmente hai la sensazione che io sia arrabbiato!
                  Ma ti assicuro che non lo sono!
                  Ho risposto alla tua esternazione in quanto c'è gente che manda il ragazzotto a fare il porta a porta, e chiaramente va a pregare certa gente che non aspetta altro.
                  Se li vai a pregare appare chiaro che ti METTI SUPINO!

Commenta

Caricamento...
                  X