MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Still rx20-20 Fingertrip

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Still rx20-20 Fingertrip

Salve, volevo sapere se è possibile attivare il tasti F1 e F2 sul fingertrip (mini leve) tramite computer utilizzando il programma di diagnostica o se bisogna inserire dei numeri di service per dargli l'attivazione?

Scusa,ma uno che si chiama Stillrx chiede ste cose?

Commenta

Non si sa sempre tutto e questa è una delle cose che non so, anzi credo che vada abilitato con degli indirizzi service che però io non conosco!

Commenta

Scusami voleva essere solo una battuta,e cmq hai ragione sul fatto che non si possa sapere tutto.
        Per esperienza mia ti posso dire che sicuramente c'è una serie di codici da inserire per abilitare le funzioni da te richieste,ma neppure io sò le modalità.provo a fare una ricerca se scovo uin manual service che possa aiutarti.
        Ciao

Commenta

Cosa hai aggiunto in + ? Hai Na vigator aggiornato ?

Commenta

non ho aggiunto nulla volevo attivarlo e tramite il tasto F1 impostare una limitazione idraulica, il tasto funzione (quello con le due frecce che si guardano per capirci)sono riuscito ad attivarlo dalla servoidraulica ma il tasto F1 non riesco ad attivarlo in nessun modo... ho il navigator aggiornato all'ultima versione

Commenta

Caricamento...
            X