MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muletto senza marca

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• muletto senza marca

Salve a tutti,se qualcuno può aiutarmi a capire di che marca è il
    muletto nella foto,
    Attached Files

un 2 foto in più potrebbero essere d'aiuto

Commenta

Petrebbe essere un DTA25-30 della Detas.
      Motore Perkins, trasmissione KA20 o 22/18 Linde.

Commenta

Si ,motore Perkins 4 cilindri,cofano motore e cruscotto in vetroresina,leva inversore sotto al volante 2 marce avanti e indietro.

Commenta

Originalmente inviato da gionnisax Visualizza messaggio
          Si ,motore Perkins 4 cilindri,cofano motore e cruscotto in vetroresina,leva inversore sotto al volante 2 marce avanti e indietro.

Allora non è un Detas, Detas ha prodotto sempre e solo ottimi idrostatici.

Commenta

Sono riuscito a caricare qualche altra foto,sperando che qualcuno possa aiutarmi a sciogliere il rebus.Grazie.
            Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggio
              Allora non è un Detas, Detas ha prodotto sempre e solo ottimi idrostatici.
              ottimi...sempre idrostatici diciamo..anche se non si parla mai male dei defunti..
              scherzi a parte, una bella incognita..potrebbe assomigliare a un Eurocosmec..ma quella zavorra squadrata..mmm..

Commenta

Ciao Gionni, ho chiesto al titolare che è qualche anno che è in giro...Dovrebbe essere un Icom, assemblati a Pozzuoli vicino a noi ma con materiali tipo balkancar! Infatti si assomigliano.

Commenta

Infatti c'è una foto della targhetta dove c'è la scritto "ICOM"...
                  Non avevo mai sentito questa marca...

Commenta

Potrebbe essere un INDOS e rinominato icom dall'importatore.
                    Mi sembra di averlo visto in un capannone di un grosso commerciante(importatore) in Val di Susa.
                    Ma tanti e tanti anni fa.

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
                      ottimi...sempre idrostatici diciamo..anche se non si parla mai male dei defunti..
                      scherzi a parte, una bella incognita..potrebbe assomigliare a un Eurocosmec..ma quella zavorra squadrata..mmm..
                      L'idrostatico ha notevoli caratteristiche che dovrebbero farlo preferire agli altri, scarsissima manutenzione, elevata durata, elevata velocità di movimentazione.
                      Ma poi è sempre stato il prezzo che determina le scelte

Commenta

L'idrostatico ha notevoli caratteristiche che dovrebbero farlo preferire agli altri, scarsissima manutenzione, elevata durata, elevata velocità di movimentazione.
                        Ma poi è sempre stato il prezzo che determina le scelte
                        il mio "ottimi" era riferito alla qualità della trasmissione e comunque del carrello in generale parlando di Detas, ora lasciando stare questa parte e concludendo l'OT: certo che devi essere proprio un professionista data la tua affermazione che sembra letta da una brochure..l'idrostatico è meglio..senza tener presente il lavoro che deve fare..cavoli mi hai veramente motivato all'acquisto..ne posso avere 3?

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
                          il mio "ottimi" era riferito alla qualità della trasmissione e comunque del carrello in generale parlando di Detas, ora lasciando stare questa parte e concludendo l'OT: certo che devi essere proprio un professionista data la tua affermazione che sembra letta da una brochure..l'idrostatico è meglio..senza tener presente il lavoro che deve fare..cavoli mi hai veramente motivato all'acquisto..ne posso avere 3?
                          Disponibile ad aprire un thread sull'argomento quando vuoi.
                          Vai apri e ne discutiamo

PS: così parliamo anche della qualità delle trasmissioni Detas.

Commenta

Oramai è sancita la superiorità dell'idrostatico, pentitevi o marrani idrodinamici :-)

Commenta

Oramai è sancita la superiorità dell'idrostatico, pentitevi o marrani idrodinamici :-)
                              6 mi piace su questa risposta per piacere

Commenta

Caricamento...
                              X