Salve,
ho un muletto OM E 15 N del 1982, che ha problemi nell'avanzamento, in parole povere, non va nè avanti nè indietro.
I controlli che abbiamo fatto senza nex esito sono:
Pedali e leveraggi ok;
Input pedali c'è;
Potenziometro ok;
scheda avanzamento ok!!!!
Motori entrambi funzionanti in tutti e due i sensi!!!!
Batteria 80%!!!!!
Non so più dove e come intervenire, ho chiamato il mio Conce e mi ha chiesto 2 mila Euro senza spiegarmi il problema.....!!!!!!!
Prima che accadesse il non funzionamento, per ben due volte a distanza di 2 ore, all'avviamento e al successivo schiacciare del pedale di marcia avanti, il muletto non dava nessun segnale, ma togliendo il piede e rischiacciando, ha funzionato correttamente...
il problema si è ripresentato per la seconda volta e poi il blocco totale....
Preciso che il resto del muletto funziona correttamente, dall' idroguida al sollevamento....
Grazie in anteprima della vostra disponibilità!!!!!
ho un muletto OM E 15 N del 1982, che ha problemi nell'avanzamento, in parole povere, non va nè avanti nè indietro.
I controlli che abbiamo fatto senza nex esito sono:
Pedali e leveraggi ok;
Input pedali c'è;
Potenziometro ok;
scheda avanzamento ok!!!!
Motori entrambi funzionanti in tutti e due i sensi!!!!
Batteria 80%!!!!!
Non so più dove e come intervenire, ho chiamato il mio Conce e mi ha chiesto 2 mila Euro senza spiegarmi il problema.....!!!!!!!
Prima che accadesse il non funzionamento, per ben due volte a distanza di 2 ore, all'avviamento e al successivo schiacciare del pedale di marcia avanti, il muletto non dava nessun segnale, ma togliendo il piede e rischiacciando, ha funzionato correttamente...
il problema si è ripresentato per la seconda volta e poi il blocco totale....
Preciso che il resto del muletto funziona correttamente, dall' idroguida al sollevamento....
Grazie in anteprima della vostra disponibilità!!!!!
Commenta