MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

linde h30 serie 393

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• linde h30 serie 393

ragazzi ho un problema questo carrello ha un leggero trascinamento in marcia avanti anche se non si e' seduti sopra pertanto presumo non sia un problema elettrico x fermarlo bisogna tirare il freno a mano mi sapete aiutare????
    grazie

Ciao Pincopallino2, potresti per favore postare la matricola del carrello. Cosi' posso indirizzarti meglio sulle prove da fare.

Commenta

Ragazzi,
      scrivetele subito le matricole complete quando fate le richieste.
      Grazie.

Commenta

è normale che si muova in avanti se è in una pendenza, non avendo l'inserimento automatico dei freni negativi si muove in proporzione ai trafilamenti della trasmissione, se poi il movimento è su di un piano, allora qualcosa non funziona correttamente.

Commenta

Il Linde,quando è in folle è sempre frenato sia in piano che in pendenza.Solo all'azionamento della trazione i freni vengono sbloccati.In questo caso sicuramente c'è un problema di comando della pompa a portata variabile.

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
            Il Linde,quando è in folle è sempre frenato sia in piano che in pendenza.Solo all'azionamento della trazione i freni vengono sbloccati.In questo caso sicuramente c'è un problema di comando della pompa a portata variabile.
            il linde in oggetto non ha l'inserimento dei freni negativi in automatico, per inserirli devi girare la leva che trovi sul piantone del volante a dx, questo tramite un cavo comanda una valvola che manda in scarico l'olio e la macchina viene bloccata, se non usi questo il carrello scende causa trafilamenti della trasmissione, cmq ad una velocità bassissima grazie alla qualità del sistema Linde

Commenta

chiarimento, la matricola sooto mano in questo momento non e' possibile comunque e' il tipo con motore VW, ed in questo momento non ho chiesto di indicare con precisione dove metter le mani non sono davanti al carrello ed aspetto di fare la riparazione con l'aiuto del forum ma bensi' un parere da qualcuno.
              venendo al problema forse mi sono spiegato male ho incompleto, il carrello cammina da solo molto lentamente quasi impercettibile IN PIANURA ed ha circa 12000 ore volevo solo sapere se puo' essere normale ho richiede qualche taratura poi eventualmente andremo sul dettaglio tecnico
              GRAZIE

Commenta

Caricamento...
              X