MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrello komatsu mod. Fb15ex-10, matr. 805084

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrello komatsu mod. Fb15ex-10, matr. 805084

Salve a tutti
    ho un problema con questo muletto praticamente cammina ma non solleva e sul display esce l'errore E23, qualcuno ha anche per caso la ricerca guasti?? grazie in anticipo
    coinf@libero.it

Buonasera,
    Tensione transistor trazione 28,5v ,diodi in corto o fili rotti.
    Buon lavoro

Commenta

Ciao LineaVerde Ciao Fullman ,
      Spero di non creare confusione , dato che il macchinario è DC ,
      l'allarme E23 mi risulta che non sente , diciamo in fase di partenza il neutro del potenziometro e dei sistemati di trazione, tipo incorrect start , poi non escludo che possa arrivare della gestione dei driver .

Ciao
      Tugnela
      Ultima modifica di

Commenta

Ciao Tugnela,
        sei sicuro che sia in DC?
        In rete ho trovato la foto di un FB18EX-10 e di un FB25EX-10 che sulla zavorra riporta un logo "AC"...

Commenta

Ciao tugnela,
          La cosa strana e che 23 sulla mia ricerca guasti e un errore della trazione..

Commenta

Ciao a tutti .
            Andrew non metto in dubbio , ma se non erro ci sono due versione , sopra le 2t si chiama ancora FB ( vecchio DC e nuovo AC ) sotto le 2t dovrebbe chiamarsi AE o AM ( in AC ) per questo ho detto che è DC ( se non erro è cosi anche sul sito ) .
            Lineaverde se riesci a dirci se AC o DC sarebbe il massimo .Mi scuso anticipatamente in caso di confusione .
            Per la problematica ( valutando a questo punto che sia la versione DC o ci siano state delle news sugli allarmi e loro decodifiche ) , sono d'accordo con Fullman , che risulta sopra tutto la trazione ma non verrei ( scusate la prima spiegazione , non chiara nel primo messaggio ) dato che risulta che sente una funzione attiva , blocchi , tipo un incorret start le funzioni dove sente attiva la richiesta , ma le altre le lascia andare senza problemi sia che siano nell'idraulica che trazione .
            Ameno che c'è un altro allarme che poi crea l'E23 o tipo un falso contatto che crea della confusione del chopper .

Vediamo se ci sono new .

Buona Domencia a Tutti

Ciao
            Tugnela

Commenta

Ciao,
              ma il carrello in questione è fatto così:
              http://www.edocar.it/it/scheda-prodotto.php?id=117&cat=
              Oppure così:
              http://www.amisspa.it/pdf/am-ae10-20serie12.pdf

Commenta

il carrello in questione è questo http://www.edocar.it/it/scheda-prodotto.php?id=117&cat=
                in AC e con esattezza l'errore è E23 E32

Commenta

Ok, quindi parliamo di una versione di importazione.
                  Il discorso che faceva Tugnela era riferito alla gamma attuale (cioè, dove sotto le 2T la macchina ha un'altra sigla ed è fatta in modo completamente diverso...ricorda vagamente il Linde 335...)

Commenta

il carrello è in AC e l'errore è E23 E32 cammina ma non solleva!!!!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                    X