MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ guidabile un elettrico o un diesel ?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• + guidabile un elettrico o un diesel ?

nuovo capitolo indagini pre-acquisto muletto:

oggi la venditrice mi ha fatto provare il muletto che vorrebbe vendermi.
    trattasi di un OM rc 40 16. la machina ha meno di due anni di vita e segnava meno 412 ore di lavoro. il giocattolino era bello pulito e ben tenuto. lo provato per un paio di minuti, ma come guidabilità mi è sembrato inferiore agli elettrici che di solito noleggio.
    minor dolcezza a rispondere ai comandi sopratutto.

mi chiedo quindi se è solo una mia impressione o se effettivamente gli elettrici hanno una migliore guidabilità.....

Ciao Vanadium,
    ma tu non dovevi acquistare il muletto dal tuo parente che chiudeva il magazzino?

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
      Ciao Vanadium,
      ma tu non dovevi acquistare il muletto dal tuo parente che chiudeva il magazzino?
      infatti è proprio quello che ho provato ieri mattina....

Commenta

Ah, ok!
        Siccomme hai usato il termine "venditrice" l'ho associato ad altro e non al tuo parente!

Commenta

ok, dunque diciamo che è l'Rc ad essere a mio parere un carrello mediocre, ecco adesso inizieranno a insultarmi, però ad essere obbiettivi quando si chiamava XD e veniva venduto in giallo e nero gli stessi concessionari OM noleggiavano un altra macchina dove lavoravano tanto..cmq per le ore che farai tu e lavorando in un'azienda agricola è una macchina perfetta..ripeto non sarà mai precisa e delicata come un elettrico o diesel con una trasmissione diversa ma secondo me fai l'affare

Commenta

Caricamento...
          X