ciao a tutti,ho un problema con un carrello linde E 14 335H090150 14, il problema riguarda il sollevamento e lo sterzo che non funzionano , la trazione va, quando schiaccio il pedale il carrello si muove avanti e indietro, ma lo sterzo e il sollevamento non vanno per niente...qualcuno che è piu esperto mi potrebbe dare qualche consiglio? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema carrello linde E14
Collapse
X
-
eliott78 buonasera a te, cosi' su due piedi non ti so dare risposta certa dalla matricola penso sia un po' datato pertanto ti posso dare consigli.
parti da questi controli verifica se il/i motore/i girano (non ricordo se motore unico o due) ma da come dici sara' unico se girano il problema e' idraulico sappi che l'aspirazione olio e' in alto e con filtro pertanto verifica se i motori non girano vedi perche', il problema ti e' sorto all'improvviso o e' daun po' che cazzeggia??? fai sapere maggiori dettagli ti potremmo aiutare meglio
-
Originalmente inviato da eliott78 Visualizza messaggiociao a tutti,ho un problema con un carrello linde E 14 335H090150 14, il problema riguarda il sollevamento e lo sterzo che non funzionano , la trazione va, quando schiaccio il pedale il carrello si muove avanti e indietro, ma lo sterzo e il sollevamento non vanno per niente...qualcuno che è piu esperto mi potrebbe dare qualche consiglio? grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da gabriele77 Visualizza messaggioma i teleruttori dietro chiudono o no?controlla le spazzole che non siano finite e i fusibili
Commenta
-
Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggioCiao Eliott78, scusa se ti chiedo, ma tu sai un manutentore o sei l'utilizzatore del carrello?
Commenta
-
Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggioBuongiorno Eliott,verifica l'alimentazione della logica pompa.
Tester alla mano,riferimento negativo batteria:
connettore logica controllo pompa a macchina accesa
pin 25 +24V(se mancano,controlla il fusibile 2F5)
pin 6 +15V(alimentazione per tutti i sensori)
Poi fammi sapere.
Ciao.
Commenta
-
Ciao ragazzi...prima di tutto vi ringrazio a tutti per il contributo che avete dato per aiutarmi a risolvere il problema..allora doppo avere fatto le verifiche necessarie sono arrivato alla conclusione che il problema riguardava la scheda che gestisce sollevamento + sterzo infatti smontandolo si vedono segni di bruciatura sul circuito stampato e diversi componenti dissaldati ...cambiando la scheda tutto funziona perfettamente.grazie a tutti
Commenta
Commenta