MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi lugli giotto g23.48

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi lugli giotto g23.48

buona sera amici , ancora una volta faccio appello alla Vostra disponibilità e conoscenza , ho un problema con un carrello Lugli Giotto G23.48 anno 2003 controlli SEVCOM PAWERPAK . Il carrello non va in trazione e sollevamento , accende il display e indica i seguenti errori ( MOSFET L S/CIRCUT ; PU TRAC L MOSFET ; PU TRAC R MOSFET ) Ho notato che i led sui controlli si comportano cosi : controllo pompa si accende per circa 3 secondi e poi si spegne ; il controllo trazione motore sx il led è fisso ; Il controllo motore dx presenta 3 lampeggi . Qualcuno conosce questi carrelli e poi Vi chiedo la cortesia inviarmi lo schema elettrico perché chi ha controllato qusto carrello prima di me ha staccato fili , rotto resistenza blocchetto chiave e tagliato fili. Vi ringrazio anticipatamente grazie per la disponibilità

ciao herabau i powerpak sono logighe particolari ti posso dire che il controllo pompa il led si accende e dopo poco si spegne perche non riceve il segnale di ok dalle logiche di trazione tramite can la logica mot. sxled fisso acceso e' ok la logica dx 3 lampeggi mosfet in corto da sostituire. la logica dx e la master per questo la pompa non riceve via can spero di esserti stato utile saluti
    Ultima modifica di lilgate; 09/04/2014, 20:03.

Commenta

Grazie Lilgate molto gentile vedrò di sostituire il controllo .. Grazie ancora alla prossima ..

Commenta

Recupero questo vecchio post per un chiarimento. Il cliente mi dice che i 2 motori, da 5,1kw l'uno hanno 4 cavi: 2 da 8,5 e 2 da 12,5. Ora, anche ammesso che sia un eccitazione separata, ma non dovrebbe avere almeno 2 cavi corda 35/50?.
        Ma prima di tutto...è N ECCITAZIONE SERIE o UN ECCITAZIONE SEPARATA?

grazie raga'

Commenta

Risolto, ragazzi. Era proprio un'eccitazione separata. Ma stranissima la sezione dei cavi....
          ciaooooo!

Commenta

Caricamento...
          X