MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hyster p2.0s

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hyster p2.0s

Ciao a tutti
    ho un hyster p2.0s matricola a439x02303w anno 1999, solleva ma non cammina, vi chiedo se avete la ricerca guasti e se qualcuno mi potrebbe mandarla via mail coinf@libero.it
    ha un impianto zapi 24v h1 mi fa 3 lampeggi e come dicevo prima solleva ma non cammina.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi per la risoluzione?? grazie anticipatamente...

ciao
    linea

h1????sicuro???
    di solito hyster su quella serie di transpallet monta il combi.
    mi potresti dire il codice d'allarme sul mdi ztp?
    di solito i 3 led sono:
    problema su motore.
    cavi rotti
    impianto
    facci sapere
    ciao

Commenta

monta un impianto zapi 24v h1, mi lampeggia 3 volte

Commenta

Ciao Lineaverde ,
        se non erro siamo ad almeno 10 per non dire 12 anni di macchina , dico questo come riferimento .
        Si monta l'H1 ( mi risulta , la versione prima del combi della zapi ) , come prima cosa , se hai la consol zapi collegala e vedi se hai solo un allarme o uno che genera vari altri allarmi . Per gli allarmi con tre lampeggi mi risultano :
        - No full cond.
        - Vmn Back Low
        - Vmn Forw Low
        Dimmi se ti sono chiari e non offenderti ma se puoi collega la consol e verifica che siano veramente questi e non c'è ne sia altri che causano questi .

Facci sapere ,
        Ciao
        Giusy1611

Commenta

Ciao Lienaverde , Ciao Tiodo62
          Scusate e sono d'accordo con Tiodo62 sulla ricerca guasti .
          Mi permetto di aggiungere :
          - verifica che la batteria sia OK ( sopra tutto la tensione cha arriva all'H1 ) e che i collegamenti siano OK
          - verificate teleruttore di marcia , sopra tutto a livello contatti ( ma dai un occhiata che bobine e diodi spegni arco-soppressori siano OK )
          - verificare che i diodi di potenza ( soppressore e sistema frenatura ) siano OK .

Mi permetto di nuovo , se hai la possibilità di una zapi consol , verifica bene gli allarmi che non che ne sia altro che crei questo .

Facci sapere ,
          Ciao
          Giusy1611

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X